Menù Notizie

Rottura tra CR7 e Mendes: il boss di Gestifute non ha gestito la trattativa con l'Al Nassr

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr ha sancito la rottura tra il campione portoghese e il suo storico procuratore, il boss di Gestifute Jorge Mendes. Non un colpo di scena, ma una notizia che arriva dopo mesi e mesi trascorsi tra incomprensioni che si son sempre più acuite.

Tutto nasce la scorsa estate. Cristiano Ronaldo vuole andare via dallo United e vuole andare in un club in grado di garantirgli ancora spazio in Champions League. Mendes, però, non gli porta le offerte che CR7 pensava di poter ricevere e da quel momento in cui ecco che il campione portoghese inizia a prendere le distanze dal suo procuratore.

La rottura definitiva arriva però nel momento in cui CR7 dice sì al trasferimento in Arabia Saudita. Mendes, che in precedenza non aveva digerito l'intervista a Piers Morgan, sperava in una permanenza del portoghese di Ronaldo allo United piuttosto che un trasferimento in Arabia Saudita. E invece il calciatore ha voluto fare di testa sua, affidando la trattativa Ricardo Regufe, ex rappresentante della Nike in Portogallo da anni vicino a Ronaldo. E' stato Regufe a condurre la trattativa per conto di Ronaldo ed è lui oggi a fare gli interessi del campione ex Juventus.

Tra Mendes e Cristiano Ronaldo, quindi, rapporti ai minimi storici. Anche se non interrotti del tutto a causa di interessi commerciali ancora esistenti. La Polaris Sports, società collegata a Gestifute, è infatti ancora oggi l'azienda che controlla e gestisce i diritti commerciali e d'immagine di Cristiano Ronaldo.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza
07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione" 07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A