Menù Notizie

Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco: pronto un posto nel settore giovanile

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Federico De Luca

L’avventura da collaboratore tecnico alla Salernitana di Franck Ribery, iniziata nell’ottobre del 2022 all’indomani del ritiro dal calcio giocato, potrebbe essere giunta agli sgoccioli. L’ex calciatore francese infatti a fine stagione potrebbe fare i bagagli e tornare a Monaco di Baviera per rivestire un ruolo in quel Bayern con cui ha vinto tutto dal 2007 al 2019.

Secondo KickerRibery sarebbe pronto a tornare in Germania già nel futuro prossimo per entrare all’interno del club assumendo l’incarico di allenatore di una delle squadre giovanili.

Il legame fra Ribery e Monaco è sempre molto forte tanto che il francese torna spesso nella città, dove ama trascorrere il suo tempo libero e dove vive ancora parte della sua famiglia visto che il figlio Seif milita nell’Under 13 proprio del Bayern.
Il ritorno dell’ex attaccante, spiega il magazine tedesco , che farebbe felici i tifosi bavaresi che non l’hanno mai dimenticato.

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
10:08 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo" 10:04 Serie B Il punto sulla B: il Como accorcia sul Parma, Venezia in scia. Aquilani delude 10:00 Serie AVideo Un gol di Coppola a tempo scaduto fa esultare l'Hellas: 1-0 all'Udinese. Gli highlights 09:57 Rassegna stampa Stasera PSG-Lione, l'apertura de L'Equipe: "Prenderete una prima coppa?" 09:53 Rassegna stampa Milan, Cardinale: "Non siamo in testa al campionato, ma non smetteremo mai di puntare a vincere"
09:51 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Giroud titolare nel derby, turnover per la Fiorentina 09:49 Rassegna stampa Albertosi: "Pioli ha fatto bene al Milan. Chi può decidere il derby? Leao o Giroud" 09:45 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto niente" 09:41 Serie ATMW Udinese, Cioffi verso l’esonero: ecco le possibili soluzioni per la sostituzione 09:38 Rassegna stampa Stellone: "Juric ha fatto un ottimo lavoro in questi tre anni. Zapata è un top player" 09:34 Rassegna stampa Milan, nessuno al sicuro: il Bayern sonda il terreno per Theo e Maignan 09:30 Serie A Udinese ko a Verona, Balzaretti: "Dura per tutti. Bisogna avere grande forza d'animo" 09:28 Rassegna stampa Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo 09:23 Rassegna stampa Pjanic incorona De Rossi: "Ora viene il difficile, ma conosce la piazza" 09:18 Rassegna stampa Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" 09:15 Serie A Monza, l'esame Atalanta e la voglia di confrontarsi con i migliori 09:13 Rassegna stampa Cardinale: "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan" 09:08 Rassegna stampa Torino, ritorna Ilic dal primo minuto: Juric chiede al suo centrocampista un salto di qualità 09:03 Serie A Inter, Zhang: "Sono il presidente, continueremo a lottare per vincere. Futuro? Voci non vere" 09:00 Serie A Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Questa sera il Clasico: match-ball Real, il Barça per riaprire i giochi 08:53 Rassegna stampa Napoli contestato, De Laurentiis pensa al ritiro fino a fine stagione 08:48 Rassegna stampa Domani il derby di Milano, Beccalossi: "L'Inter sarà nella miglior condizione di serenità" 08:45 Serie A Il Torino all'assalto del Napoli: "Carichi per l'Europa, ci crediamo". Altro pienone al Grande Torino 08:43 Rassegna stampa Zhang vuole fare la storia: "Finchè saro presidente, Inter ai massimi livelli" 08:38 Rassegna stampa Domani il derby di Milano, Albertosi: "Nella partita secca può succedere di tutto" 08:33 Rassegna stampa Fiorentina, tanti gli assenti dopo le fatiche di coppa: "A Salerno coi cerotti" 08:30 Serie A Pronta l'invasione giallorossa, ma contro il Sassuolo ci saranno assenze pesanti 08:28 Rassegna stampa Derby non solo in campo: Inter e Milan su Buongiorno, ma il Torino fissa il prezzo 08:23 Rassegna stampa Lopetegui al Milan? Albertini: "Ha esperienza, ha già vinto a livello internazionale"