Menù Notizie

Reichart ha detto no alla Bundesliga: resterà CEO di A22 Sports per il progetto Superlega

di Giacomo Iacobellis
Foto

Bernd Reichart ha detto alla Bundesliga. Il CEO di A22 Sports, società che si occupa della promozione della Superlega, ha rifiutato il ruolo di amministratore delegato offertogli dalla DFL. A riportarlo è l'agenzia di stampa tedesca DPA, secondo la quale Reichart era ritenuto l’uomo giusto per prendere in mano la Federazione dal 1° luglio, ossia quando scadrà il mandato ad interim di Axel Hellmann e Oliver Leki, grandi promotori dell’accordo con i fondi di investimento che è fallito nei giorni scorsi.

Altre notizie
Sabato 10 Giugno 2023
15:26 Calcio estero FFF, il pres. Diallo vota per Mbappé alle Olimpiadi: "L'interesse del Paese dovrebbe prevalere" 15:23 Serie A Italia U20, Pafundi: "Mi chiamano Messi prendendomi in giro, si esagera quando si parla di me" 15:19 Serie B UFFICIALE: Parma, rinnovo fino al giugno 2025 per il portiere Edoardo Corvi 15:15 Serie A Brahim Diaz torna al Real, il saluto del Milan: "Hai illuminato San Siro. Mucha suerte Campeón" 15:12 Serie A Juventus, Rugani non rientra nei piani: l'ingaggio ostacolo maggiore per la cessione
15:08 Podcast TMW PODCAST - Una meteora del Toro, tanti sconosciuti e il ricordo di Higuain: chi sarà a Miami con Messi 15:04 Serie A Dejan Savicevic sulla rottura Maldini-Milan: "Gli americani non capiscono di calcio" 15:01 Editoriale La notte più importante per Steven Zhang: la finale della Champions è il momento giusto per vendere. Le verità del New York Times e le cessioni sul mercato che non possono essere più rimandate 15:00 Serie A Seedorf avverte il City: "L'Inter dev'essere rispettata. In Champions ha storia e tradizione" 14:56 Calcio estero Kimmich vuole cambiare aria, il Barça ci prova. E il Bayern rischia di perdere uno dei suoi leader 14:53 Serie A Hakan Sukur: "Calhanoglu leader nato, farà di tutto per alzare la coppa davanti alla sua gente" 14:49 Calcio estero Al-Khelaifi: "Barça fuori dalla Superlega? Sarebbero più aiutati, ora sono soli contro tutti" 14:45 Serie A Commisso: "Gli altri fanno debiti, Rocco mette cash. Cercheremo di migliorare la squadra" 14:42 Serie A Real Madrid, non solo Kane per l'attacco: 80 milioni per strappare Lautaro all'Inter? 14:38 Serie A Al-Khelaifi tende una mano alla Juve: "Addio alla Superlega? Chi riconosce gli errori è benvenuto" 14:36 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, terminato il rapporto con il ds Di Bari e il tecnico Novellino 14:34 Serie B Bari-Cagliari ripresa da un drone. Riprenderà i calciatori dalla pista di atletica del San Nicola 14:30 Serie A TMW - Stramaccioni: "Critiche ingiuste a Inzaghi, merita la finale. L'Inter col City se la gioca" 14:27 Serie C TMW - Cesena, idea Ezequiel Schelotto: primi approcci tra le parti 14:26 Calcio estero Kondogbia riparte dalla Turchia? Contatti col Besiktas: l'ex Inter può salutare la Spagna 14:23 Serie A Fiorentina, Commisso: "Quanto hanno segnato Vlahovic e Chiesa? 15 gol, i nostri 28" 14:19 Serie C Dg Fermana rassicura: "Fideiussione ok. Arriverà in tempo per la scadenza per l'iscrizione" 14:15 Serie A Marotta ribadisce da Istanbul: "Chi spende di più vince? Equazione non sempre vera" 14:12 Calcio estero Prima la finale con l'Inter, poi il mercato: proseguono i contatti fra City e Lipsia per Gvardiol 14:08 Serie A Fiorentina, Commisso sul tweet della Juventus per il West Ham: "Non mi è piaciuto affatto" 14:04 Serie A TMW - Napoli, Luciano Spalletti presente alla 'The Coach Experience' di Rimini 14:00 Serie A Inter, alle 13:30 il pranzo di squadra. Subito dopo nerazzurri a riposo in vista del City 13:56 Calcio estero TMW - Zidane ha rifiutato l'Al-Hilal. Il presidente è a Parigi, caccia al nuovo tecnico 13:53 Serie A Haaland: "Guardiola ossessionato dai dettagli. De Bruyne forte, con lui l'intesa è speciale" 13:50 Altre Notizie Claudio Nassi sul Milan: "Cardinale e Maldini"