Menù Notizie

Perisic e il sogno che si avvera: "Finalmente all'Hajduk. Se vinco sarà il punto più alto"

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Perisic è stato presentato come nuovo giocatore edll'Hajduk Spalato. L'ex Inter è tornato a casa, nella squadra della sua città e nel club nel quale è cresciuto calcisticamente, senza mai poter fare l'esordio da professionista. Acquisto in ottica 2024/25, considerando che il giocatore è da tempo fermo ai box per la rottura del legamento crociato.

Intervenuto in conferenza stampa, il 34enne ha dichiarato: "È passato molto tempo da quando ho lasciato Hajduk. Tante emozioni negli ultimi giorni, non ho dormito nemmeno bene. Sono felice di essere qui. L’infortunio c’è, ma lavoro tutti i giorni, tutto il giorno. Vedremo quando tornerò in campo. Non vedo l'ora che tutto inizi. Ho iniziato a correre 10-15 giorni fa. Passo dopo passo spero di scendere in campo il prima possibile. Sognavo l'Hajduk, spero che il debutto avvenga il prima possibile. Se dovesse arrivare il titolo con l'Hajduk sarà il momento più alto".

Hajduk molto attivo sul mercato. Nelle scorse settimane il club spalatino ha riabbracciato Nikola Kalinic, che ha firmato un accordo per sei mesi allo stipendio di un solo euro per cercare di aiutare l'Hajduk a vincere il campionato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444)

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
13:45 Serie A Lecce, allenamento mattutino: Sansone sempre a parte. Domani Gotti in conferenza alle 12,45 13:42 Calcio estero Maiorca-Las Palmas, le formazioni ufficiali: Muriqi alla caccia di gol salvezza 13:38 Serie A Tebas duro: "Nella FIFA decide gente che non ha mai guidato un club" 13:34 Serie C Playoff Serie C, Secondo Turno della Fase a Gironi: il programma completo 13:31 Serie ALive TMW Allegri: "Chiesa e Yildiz non stanno benissimo per un virus"
13:30 Serie A TOP News ore 13 - Inter-Pimco, ci siamo? Milan su Sesko, le voci degli allenatori 13:26 Calcio estero Un Old Firm che vale il titolo: le formazioni ufficiali di Celtic-Rangers 13:23 Serie A Salernitana, Colantuono: "Portiamo due giovani a causa delle tante assenze" 13:19 Serie B La volontà di essere… Longo. La Serie A del Como è passata anche dal suo operato 13:17 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Pioli fa scelte coraggiose, Dybala torna dal 1' 13:15 Serie A Abodi: "Authority per i conti del calcio? Si potevano risparmiare polemiche inutili" 13:12 Calcio estero Liga Portugal, lo Chaves è retrocesso. Oggi in campo Sporting e Braga 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: sarà ancora coppia Chiesa con Vlahovic 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: torna Kvaratskhelia. C'è El Azzouzi 13:08 Serie A Pedro: "Vogliamo conquistare l'Europa. In futuro spero in una Lazio da scudetto" 13:04 Serie B Mbappé lascia il PSG, il Cosenza sui social: "No, non viene al Marulla" 13:00 Serie A Papà Giancarlo Inzaghi: "L'anno scorso leggevo cose assurde. Demone? Preferivo angelo..." 12:56 Calcio estero Fulham-Manchester City, le formazioni ufficiali: Foden e Haaland guidano l'assalto di Pep 12:53 Serie A Fiorentina-Napoli venerdì 17, De Laurentiis chiede lo spostamento per scaramanzia 12:49 Serie B Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti" 12:48 Serie ALive TMW Ballardini: "Il Genoa farà giustamente la sua partita. Laurienté bravo ma serve la squadra" 12:47 Serie ATMW Roma, l'esito degli esami di Spinazzola. C'è lesione, stagione finita per l'esterno 12:46 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Lazio squadra qualitativa e forte, ai ragazzi chiedo un ulteriore sacrificio" 12:45 Serie A Fiorentina, allarme Atene per i tifosi: "Trasferta complicata". Olympiacos in maggioranza 12:42 Calcio estero Dalla Spagna: Modric saluta il Real e libera la 10. L'erede sarà Mbappé o Vinicius? 12:38 Serie A Patto fra Conceicao e il Porto: il futuro dopo la finale. Il Milan gli cerca un mediano 12:34 Serie B Borini ne fa 3 al Catanzaro: "Ora sappiamo che nessuno vorrà incontrarci ai playoff" 12:33 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Sul futuro nessuna novità. C'è l'intesa, ci vedremo per i dettagli" 12:30 Serie A Roma, a breve la trattativa per blindare Svilar: valutazione da almeno 30 milioni 12:26 Calcio estero Guardiola: "Tiferò United? Sono un tifoso del City e penso solo a battere il Fulham"