Menù Notizie

Notte storica per San Marino: il 'Titano' segna in tre gare consecutive per la prima volta

di Luca Bargellini
Foto

Ci sono delle nazionali che in questo momento stanno esultando per la qualificazione alla fase finale di Euro 2024 e altre che, probabilmente non riusciranno mai a centrare un traguardo simile, ma che nel loro piccolo possono gioire per altri "successi". È il caso della rappresentativa di San Marino che, nonostante le dieci sconfitte in altrettante partite nel Gruppo H delle qualificazioni, ha messo a referto anche un record positivo.

Nella sconfitta per 2-1 con la Finlandia la Nazionale del 'Titano' è andata a segno per la prima volta nella sua storia per tre gare consecutive. Prima della sfida contro il baltici, infatti, i ragazzi del ct Fabrizio Costantini erano andati in gol anche contro Kazakistan e Danimarca.

Altre notizie
Mercoledì 29 Novembre 2023
08:53 Rassegna stampa Ghoulam al Mattino ricorda: "Al Bernabeu il gol di Insigne e la carica di Maradona" 08:48 Rassegna stampa Napoli, Mazzarri senza paura contro il Real. CorSera: "Non ci poniamo alcun limite" 08:45 Serie C Le sorprese che non ti aspetti: Mantova, Pineto e Picerno le rivelazioni del girone di andata di C 08:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa, Gudmundsson migliora, Retegui ci prova per l'Empoli" 08:38 Rassegna stampa Milan-Dortmund, la moviola della Gazzetta: "Due rigori solari: Kovacs è preciso"
08:33 Rassegna stampa La Juventus punta sulla Premier, Tuttosport: "Tentativo per Sancho" 08:30 Serie A Strootman si ferma di nuovo, speranza Retegui: il punto sull'infermeria (affollata) del Genoa 08:28 Rassegna stampa Il Corriere di Roma titola: "Altro che finito: Immobile porta i biancocelesti agli ottavi" 08:24 Editoriale Riquelme contro Macri. La lotta per la guida del Boca Juniors, una storia molto argentina. Calcistica ma non solo 08:23 Rassegna stampa Milan ko con il Borussia, Il Corriere dello Sport: "Ad un passo dall'inferno" 08:18 Rassegna stampa L'apertura di oggi del Corriere di Bologna: "Zirkzee come Ibra, sogno Champions" 08:15 Serie A Chiesa e la decisione sul rinnovo: in ballo c'è anche il futuro allenatore della Juventus 08:13 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Il Milan crolla in casa con il Dortmund. Per passare ora serve un miracolo" 08:11 Serie A VIDEO - Notte fonda per il Milan: il Dortmund passa 3-1 a San Siro. Gli highlights 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo: "Kolasinac recupera, Zappacosta dubbio: domani lo Sporting" 08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, tutte le combinazioni per il primo posto" 08:02 Serie A VIDEO - La Lazio vince 2-0 e vola agli ottavi: con il Celtic decide Immobile. Gli highlights 08:00 Serie A Roma, Mou in Europa col dubbio turnover. Oggi decide su Sanches 07:58 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Sinner arriva, il Milan no". Rossoneri battuti dal Dortmund 07:53 Rassegna stampa Il Giornale: "Il Milan sprofonda in casa, ma resta una piccola speranza" 07:48 Rassegna stampa Tanti gol dai subentrati per Mourinho, Il Romanista titola: "Panchina integrale" 07:45 Serie A La Lazio ha il suo Expo. Immobile porta Sarri agli ottavi di Champions 07:43 Rassegna stampa Repubblica sulla Champions: "Milan travolto dal Borussia: 1-3. Vince la Lazio" 07:40 Altre Notizie Claudio Nassi: "Avete costruito il muro e messo le forche a Coverciano?" 07:38 Rassegna stampa Servono rinforzi ad Italiano, Corriere Fiorentino in apertura: "Idee di mercato" 07:33 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "Napoli, che sia una notte Real" 07:30 Serie A Vi riporto cosa pensano i tifosi milanisti di Pioli e del suo Milan 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero così oggi in prima pagina: "Fa tutto Immobile, Lazio agli ottavi" 07:23 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Lazio agli ottavi con Immobile, il Milan scivola ed è quasi fuori" 07:22 Altre Notizie Pioggia di ricavi sull'Inter: il bilancio sorride