Menù Notizie

Niente Messi, niente trofeo: l'Inter Miami perde la finale di US Cup contro Huston Dynamo

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Senza il suo faro argentino, l'Inter Miami non riesce ad arricchire la sua bacheca di trofei. La compagine presieduta da David Beckham, impegnata questa notte nella finale di US Cup contro Huston Dynamo, ha perso il match per 2-1.

Determinante l'assenza per infortunio di Lionel Messi, il cui possibile impiego è rimasto in dubbio fino alla fine. A conferma di questo, il club non ha pubblicato la lista dei convocati e il tecnico Gerardo Martino non si è sbilanciato nella conferenza stampa pre partita. Alla fine però Messi ha dovuto alzare bandiera bianca, esattamente come il compagno - con comuni trascorsi al Barcellona - Jordi Alba.

Altre notizie
Martedì 28 Novembre 2023
15:08 Serie A Real Madrid, Carvajal: "Napoli squadra di livello mondiale. Saranno più motivati che mai" 15:08 Serie A Il Chelsea ha messo sul mercato Trevoh Chalobah: Inter e Milan ancora interessate al centrale 15:04 Serie B Catanzaro, Vivarini può recuperare due pedine per Palermo: Situm e Krajnc verso il rientro 15:00 Serie A Vieri: "Tifoso della Sampdoria per Vialli e Mancini. Con Gianluca poi ho fatto il tg di Formentera" 14:56 Calcio estero Domani Real Madrid-Napoli, i convocati di Ancelotti: tra i canterani anche Canizares e Zidane
14:53 Serie A Napoli, rifinitura in vista del Real Madrid: le ultime su Mario Rui, Lindstrom e Olivera 14:49 Serie B Palermo, l'esterno Di Francesco rientra in gruppo. Ma si ferma il centrale Lucioni 14:45 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "Del mio futuro non parlo. Napoli? Adesso prendiamoci il 1° posto" 14:42 Calcio estero Griezmann nella storia dell'Atletico: mancano 4 gol per diventare il miglior marcatore di sempre 14:38 Serie A Ravanelli: "La Juve ha bisogno di Zielinski e Samardzic. Ottimo il pari con l'Inter" 14:34 Serie B Sampdoria, Borini dopo l'infortunio: "Siamo sulla rotta giusta. Nessuna tempesta ci fermerà" 14:30 Serie A Moggi: "Ora possiamo dirlo: Allegri ha le carte in regola per impensierire Inzaghi" 14:26 Calcio estero Prestianni al Benfica, anche Rui Costa conferma: "Preaccordo col Velez, vedremo a gennaio" 14:23 Serie A Lazio, Provedel nel mirino del Manchester United. E intanto Lotito ha bloccato i rinnovi 14:19 Serie B Venezia, Vanoli meglio di Novellino e Zanetti: partenza migliore delle 7 che portarono in A 14:15 Serie A Carvajal: "Ci sono pochi allenatori in grado di dare al Real quello che dà Ancelotti" 14:12 Calcio estero Stasera PSG-Newcastle, che fine ha fatto il doppio ex Ben Arfa? Ora gioca a padel 14:08 Serie A Champions, stadio e Ibrahimovic: stasera a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale 14:04 Serie C Serie C, i marcatori: Murano (Picerno) ancora re. Ma Lescano (Triestina) è vicino a quota 10 14:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cornago (La Razón): "Il Real ha scartato un talento azzurro, Ancelotti rinnova" 13:56 Calcio estero Bayer, stagione straordinaria di Frimpong. Il terzino potrebbe chiedere la cessione in estate 13:53 Serie A Napoli e Lazio, qualificazione in vista: tutte le combinazioni per il passaggio del turno 13:49 Serie B Modena, sale l'attesa per il derby con la Reggiana: attesi 15mila spettatori. Curva sold out 13:45 Serie A Bernardeschi: "Sono stato alla Continassa ma con la Juve non c'è niente. In Canada sto bene" 13:42 Calcio estero MLS, il premio MVP non va (giustamente) a Messi. Vince un altro rosarino: Luciano Acosta 13:38 Serie A Conference League, sarà l'olandese Joey Kooij ad arbitrare la sfida fra Fiorentina e Genk 13:34 Serie B Sampdoria, senza Borini e Pedrola salgono le quotazioni di De Luca. Ed Esposito arretra 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve, futuro di Allegri sempre più in dubbio. Le ultime su Lazio-Celtic 13:26 Calcio estero Il rinnovo, la Seleçao o un ritorno in Premier? Ancelotti ha tre possibili scelte per il futuro 13:23 Serie A Llorente ricorda il Napoli: "Esperienza meravigliosa, ecco perché è stato esonerato Ancelotti"