Menù Notizie

Meunier, futuro lontano da Dortmund: offerte da Inter e Juve, ma lui aspetta il Barça

di Luca Chiarini
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Il Barcellona è alla ricerca di un nuovo terzino destro da mettere a disposizione di Xavi. Le prime due opzioni - spiega oggi AS - sarebbero Cancelo e Foyth, che risultano tuttavia irraggiungibili o quasi per via delle richieste economiche dei rispettivi club, incompatibili con i parametri dei blaugrana.

Per questo motivo, i catalani hanno iniziato a rivolgere le proprie attenzioni a Thomas Meunier: l'esterno belga è ai margini al Dortmund, che sarebbe addirittura disposto a lasciarlo partire a zero pur di alleggerire i conti dal suo ingaggio. L'ex PSG ha offerte da Inter e Juventus, ma considera i Culé un'assoluta priorità, e intende mettere in pausa tutte le altre proposte in attesa di un affondo del Barça.

Altre notizie
Lunedì 25 Settembre 2023
14:30 Serie A Milan, la grande chance di Adli: Pioli punta sul francese per sostituire l'infortunato Krunic 14:26 Calcio estero Barcellona capolista dopo il KO del Real, Xavi: "È stato un bellissimo fine settimana" 14:23 Serie A Sfogo plateale di Osimhen, ieri duro confronto con Garcia. Oggi riunione a Castel Volturno 14:19 Serie C Mister Greco e bomber Scotto. La Torres fa percorso netto e si candida a rivelazione della C 14:15 Serie A L'ad Percassi: "Kolasinac ragazzo straordinario. Ringrazio Congerton e D'Amico per il lavoro che fanno"
14:12 Calcio estero Everton nei guai: senza cessione a 777 Partners, c'è l'amministrazione controllata 14:08 Serie A Fiorentina, problema serio per Dodo: legamento crociato lesionato, dovrà operarsi 14:04 Serie B Serie B, record di spettatori per la 6ª giornata: quasi 92mila spettatori sugli spalti 14:00 Serie A Sorrentino (Il Messaggero) su Roma e Lazio: "SPQR, sempre peggio queste romane" 13:58 Serie A Lecce, D'Aversa: "La Juve lotterà per lo scudetto, dobbiamo essere più determinati" 13:56 Calcio estero Newcastle, fatta per il rinnovo di Bruno Guimaraes: tutti i dettagli, ci sarà anche una clausola 13:53 Serie A Condò: "Sul Napoli spira un'aria cattiva, i cambi di Garcia sono incomprensibili" 13:52 Serie A LIVE TMW - Kolasinac: "Gasperini è incredibile. Per me l'Atalanta è stata una scelta naturale" 13:49 Serie C Pro Patria, Turotti: "Non sono contento. Cerchiamo con pazienza nostro DNA" 13:45 Serie A Marotta e il rinnovo di Inzaghi: "È il vero leader dell'Inter, la squadra appartiene a lui" 13:42 Calcio estero UFFICIALE: Colpo in prospettiva del Tottenham. Tra 2 anni arriverà Vuskovic 13:38 Serie A Domani Juve-Lecce, i convocati di D'Aversa: ancora out Dermaku e Banda. Torna Baschirotto 13:34 Calcio femminile TMW - Gautieri sull'ItalDonne: "Contatto con la FIGC. Felice della considerazione" 13:32 Serie A TMW - Milan, Theo Hernandez e Maignan recuperati per il Cagliari. Personalizzato per Calabria 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter, Arnautovic out un mese e mezzo. Le parole di Allegri e Marotta 13:26 Calcio estero Morata: "I bambini saranno orgogliosi di noi, andranno a scuola con la maglia dell'Atletico" 13:23 Serie A Juventus, con Pogba out e Miretti a corrente alternata come 10 di Allegri si candida Kenan Yildiz 13:19 Serie B Cosenza, ore d'attesa per Zuccon. In giornata la risonanza magnetica al ginocchio 13:18 Serie A Tegola Arnautovic in casa Inter: out un mese e mezzo. Quante e quali gare salterà l'austriaco 13:15 Serie A Juventus, per gennaio si torna su Hojbjerg dopo il mancato scambio estivo con Arthur 13:12 Calcio estero Ajax in crisi, anche Steijn rischia il licenziamento. I tifosi invocano il ritorno di van Gaal 13:08 Serie A Domani il CdA dell'Inter per il bilancio 2022-23, previsto passivo di 80 milioni: il rosso migliora 13:04 Serie B Buchel saluta l'Ascoli: "È stato un viaggio bellissimo. Un grazie alla famiglia Mazzone" 13:00 Serie A Il sostituto di Arnautovic è già in casa: l'Inter valuta la promozione del Primavera Sarr 12:58 Serie A Inter, ecco il comunicato sull'infortunio di Arnautovic: distrazione al bicipite femorale