Menù Notizie

Mbappé fa melina sul Real: "Non c'è niente da annunciare. Svelo il futuro prima dell'Euro"

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non ho annunciato niente perché non c'è niente da annunciare. Svelerò il mio futuro prima dell'Europeo". Le parole sono di Kylian Mbappé dal ritiro della nazionale francese. L'attaccante del Paris Saint Germain fa quindi melina sull'accordo raggiunto con il Real Madrid. Considerando quanto era successo qualche anno fa, potrebbe anche non essere un modo per allungare il brodo. In realtà la situazione appare oramai chiara, un po' come quella di Osimhen che cercava di prendere una posizione simile a quella di Lebron James nella decisione del 2009. Mbappé firmerà il contratto con il Real Madrid, ricco ma non come quello che avrebbero potuto garantirgli lo stesso PSG o l'Arabia.

Mbappé è chiamato a un Europeo da protagonista assoluto. Dopo averlo fatto al Mondiale, con il secondo posto arrivato solamente per effetto dei calci di rigore con l'Argentina, l'attaccante transalpino avrà un ruolo centrale. E poi ci sarà anche il finale di Champions e il Mondiale per club, sia con il PSG o con il Real Madrid. Impossibile uscire da una dicotomia che porterà troppi vantaggi a Mbappé.

Ieri il presidente del Barcellona, Laporta, aveva commentato così il possibile arrivo di Kylian al Real Madrid. "Se li invidio? Per niente, per niente. Inoltre, non so se lo faranno o no. Vedremo. No, ho intuito, hanno un problema lì... Bisogna vendere un giocatore se arriva Mbappé, giusto? Perché non giocheranno entrambi nello stesso posto e sono anche giocatori molto marcati. E parlando dei numeri che ci saranno, questo snatura sicuramente lo spogliatoio. Non è un regalo".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
08:28 Rassegna stampa Jovetic: "Finale contro la Fiorentina? Sembra un film. Se segno, non esulto per rispetto" 08:23 Rassegna stampa Juve alla francese: Giuntoli su Todibo e Khephren Thuram. C'è la carta Lindsell-Train 08:18 Rassegna stampa Inter, vicino il cambio di proprietà: la strada maestra è confermare la dirigenza vincente 08:15 Serie A Le ultime 48 ore di Zhang Kangyang all'Inter. Il triste addio di un Presidente che ha scritto la storia 08:13 Rassegna stampa Milan-Pioli, appuntamento per dirsi addio: due le possibilità per la separazione
08:08 Rassegna stampa L'apertura de L'Arena: “Hellas, gara-verità: il treno salvezza passa da Salerno" 08:05 Altre Notizie Klopp e l'addio al Liverpool: "Non camminerò mai più solo..." 08:03 Rassegna stampa Inter, dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino. Oaktree dovrà rimborsare Steven 08:02 Podcast TMWPodcast TMW Dalle critiche italiane ai riconoscimenti francesi. Donnarumma-PSG verso il rinnovo 08:00 Serie A Lazio, tiromancino Kamada: da Napoli a Milano il ribaltone di Daichi 08:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood 07:58 Rassegna stampa La prima pagina del Messaggero Veneto: "Un pari che tiene in bilico l'Udinese" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Inter divisa tra celebrazioni e timori per la proprietà" 07:51 Rassegna stampa Mundo Deportivo: "Barcellona pronto all'assalto a Thiago Motta" 07:48 Rassegna stampa L'apertura del CorSera dopo l'1-1 con la Lazio: "Inter, la festa e il caos società" 07:46 Serie A Juventus, Bosco: "E' finita a pesci in faccia! Adesso avanti tutta con a bordo Chiellini o Del Piero" 07:45 Serie A Roma, Lukaku segna e saluta: sesto posto confermato 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Ombre cinesi sulla festa dell’Inter. Dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino" 07:40 Altre Notizie Cagliari, Sanna: "Il battibecco Lapadula-Mina unico neo in una giornata di festa" 07:38 Rassegna stampa L'Unione Sarda titola stamattina: "Grazie Cagliari, la Sardegna resta in Serie A" 07:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Il Genoa cade a Roma. Gilardino ha firmato il rinnovo" 07:30 Serie A Incontro per Fonseca, incontro per Pioli: il Milan vive ore decisive per il nuovo allenatore 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Un gol per sognare, l'addio di Lukaku ai tifosi della Roma" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Panchina Napoli: frenata per Conte, risale Italiano. Stallo Pioli" 07:18 Serie A Roma, arriva Ghisolfi come nuovo ds: la conferma viene dal presidente del Nizza 07:15 Serie A Il Sassuolo è in B, ora c'è il rischio addii sul mercato: tutti i big che potrebbero salutare 07:13 Rassegna stampa Stasera c'è Bologna-Juventus, Tuttosport in apertura: "Esame Thiago" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Campioni del fondo. L'Inter fa festa, Zhang ai saluti" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola così: "Inter stelle e strisce"