Menù Notizie

Lunin rinnova il contratto con il Real Madrid: accordo raggiunto tra le parti, i dettagli

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Durante l'estate l'agente di Andrij Lunin ha sondato il terreno per capire se ci fossero squadre pronte ad avanzare proposte concrete per il suo assistito, che dopo una stagione da titolare al Real Madrid sembrava pronto a fare le valigie, non avendo più il posto assicurato. D'altronde Carlo Ancelotti sa benissimo che Thibaut Courtois sarà il portiere titolare: il belga, dopo i vari problemi, è tornato a completa disposizione delle merengues e dunque sarà pressoché inamovibile.

Ma alla fine della fiera Lunin è rimasto alla Casa Blanca, con un contratto in scadenza fino a fine stagione. Proprio per questa ragione il Real Madrid si è messo subito al lavoro per provare ad allungare l'accordo, in modo da non correre il rischio di perdere l'estremo difensore ucraino a zero la prossima estate. E ora ce l'ha fatta.

Stando a quanto riferito da Marca, infatti, il club spagnolo ha raggiunto un accordo con Lunin per il prolungamento contrattuale fino a giugno 2028, dunque tre stagioni in più rispetto all'attuale scadenza. Nei prossimi giorni - si legge sul quotidiano spagnolo - il portiere ex Shakhtar dovrebbe mettere tutto nero su bianco, poi ci sarà l'annuncio.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
18:38 Serie A Nuova Juve, Capello: "Chiesa manca, faceva la differenza". Condò: "Scelta fatta per Yildiz" 18:34 Serie C Benevento, report medico: venti giorni di stop per Acampora e Ferrara 18:30 Serie A Juventus, Giuntoli: "Questa estate abbiamo preso ragazzi giovani con salari bassi" 18:26 Altre Notizie Caso Blatter-Platini, il processo d'appello si terrà in Svizzera dal 3 al 13 marzo 18:23 Serie A Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa"
18:19 Calcio femminile Roma, Glionna: "Fondamentale conquistare la fase a gironi di Champions League" 18:15 Serie A Boban spiega la genesi della nuova Champions: "Bel format pensato per fare business" 18:12 Calcio estero Sembrava recuperato, ma si è infortunato di nuovo: Barça, problemi per Fermin Lopez 18:08 Serie A PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel 18:07 Calcio esteroUfficiale Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia 18:04 Serie C Novara-Lecco, persone non identificate nel tunnel degli spogliatoi. Indaga la Procura Federale 18:00 Serie A Saelemaekers, intervento chirurgico concluso con successo. Il report medico della Roma 17:56 Calcio esteroTMW Non solo Pioli, l'Al Nassr valuta altri profili illustri dopo l'esonero di Luis Castro 17:55 Serie ALive TMW Shakhtar Donetsk, Pusic: "Grande rispetto per il Bologna, non ci sono squadre facili da battere" 17:53 Serie A La Juve torna in Champions. L'ex bandiera Alex Sandro: "In bocca al lupo" 17:51 Calcio estero Young Boys-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery scommette su Watkins, Pau Torres dal 1' 17:49 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: multate 16 squadre. Squalificato il tecnico dell'Avellino 17:45 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è troppo forte, lui sa cosa fare. Io devo pensare agli assist" 17:42 Serie A Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: McKennie preferito a Thuram. C'è Vlahovic dal 1' 17:41 Calcio estero Alex Telles su CR7: "Mangia salmone, quinoa e avocado. E guarda anche i piatti dei compagni" 17:38 Serie A Inizia la fase campionato della nuova Champions League: tutto ciò che c'è da sapere 17:34 Calcio femminile Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Domani voglio vedere la voglia di lottare sempre" 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Bologna pronto allo storico esordio. City-Inter, le parole di Guardiola 17:28 Calcio esteroLive TMW Shakhtar Donetsk, Bondarenko: "Ci aspettiamo una partita interessante" 17:26 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Al Barcellona lavoro straordinario. Qui progetto più flessibile" 17:23 Serie A Inter, la Curva Nord dopo l'omicidio di Bellocco: "Si è deciso di modificare la rotta" 17:19 Serie B Bari, Oliveri: "Voglio ripagare la fiducia del direttore. Possiamo raggiungere gli obiettivi" 17:15 Serie A Rodri sui calendari ingolfati: "Noi calciatori siamo vicini al punto di rottura..." 17:12 Calcio estero Siviglia, Badé: "Ho cambiato tante volte club, qui mi trovo bene e ho bisogno di stabilità" 17:08 Serie A Orsolini e la Champions: "Servirà anche un po' di follia per superare l'ansia da prestazione"