Menù Notizie

Liverpool ko col Preston, Slot tranquillizza: "Sono solo due settimane di lavoro"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha dichiarato che ci sono "più di un paio di aree in cui dobbiamo migliorare" dopo che la squadra è stata sconfitta per 1-0 dal Preston in amichevole venerdì. I Reds sono stati sconfitti da uno splendido colpo di Robbie Brady nella partita a porte chiuse al campo di allenamento, nel corso del pre-campionato.

Slot ha cambiato l'intera squadra nell'intervallo, con molti giovani e giocatori marginali, ma Mohamed Salah e Dominik Szoboszlai sono scesi in campo. Al termine del match il neo-allenatore olandese, ex Feyenoord, si è detto tranquillo dei tempi di lavoro a Liverpool e che si aspetta uno step importante negli Stati Uniti contro Betis, Arsenal e Manchester United: "Sono solo due settimane di lavoro, quindi se fosse così facile portare e implementare tutte le tue idee in due settimane, sarebbe una situazione ideale, ma non funziona così!", ha dichiarato al sito ufficiale del club.

Stato di forma. "Quelli che sono arrivati dall'inizio sono ancora in forma, hanno fatto due settimane di allenamenti e sono rimasti in forma durante la partita, quindi sono sempre più in forma. Ma sì, c'è sicuramente più di qualche area in cui dobbiamo migliorare, ma questo avverrà con più sedute e sicuramente avverrà quando tutti i ragazzi saranno a disposizione", la chiosa di Slot.

Altre notizie
Venerdì 6 Settembre 2024
15:41 Calcio estero Sorloth: "Simeone mi ha soprannominato Sicario. Alvarez? Avremo una grande intesa" 15:38 Serie A Bove dalla Roma alla Fiorentina. Parla l'agente: "Sa di aver fatto la scelta giusta" 15:34 Serie B Bari, Magalini: "Maita voleva partire, ora resta convinto e felice. Lulic è in uscita" 15:30 Serie A Lecce, ecco Rebic: "Corvino mi ha convinto un mese fa. Il 3? Era il primo numero libero" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Fonseca-Milan, prossime tre partite saranno fondamentali"
15:27 Serie B Le Douaron dalla Champions al Palermo, il ds del Brest: "Decisione difficile da comprendere" 15:23 Serie A Dorgu show all'esordio con la Danimarca, il ct: "Sembra avere una marcia in più degli altri" 15:19 Serie C Avellino, Iannarilli in maglia rosa: sostegno alla prevenzione del tumore al seno 15:15 Serie A Maspero: "Torino, peccato per Buongiorno e Bellanova. Ma non manca nulla per stupire" 15:12 Serie ATMW Fiorentina, Brekalo e Barak al Kasimpasa in prestito. Ecco le cifre per l'eventuale riscatto 15:08 Serie A Genoa senza più Gudmundsson e Retegui. Sabelli: "Ma alla fine il gruppo ha più valore" 15:04 Calcio femminile Giugliano candidata al Pallone d'Oro femminile: "Emozione incredibile, ancora non ci credo" 15:00 Serie A Basic spega il trasferimento saltato all'Hajduk: "Lotito non mi ha lasciato partire" 14:56 Calcio estero Atletico Madrid, Barrios: "Devo smettere di essere il giovane e fare qualcosa in più" 14:53 Serie A Napoli, a giorni l'incontro con l'agente di Kvaratskhelia: verrà formalizzato il rinnovo 14:49 Serie B Frosinone, Machin si presenta: "Sono in debito con Angelozzi, voglio ripagare la fiducia" 14:45 Serie ATMW Juventus, problema al tallone per Nico Gonzalez: già oggi farà nuovi esami 14:42 Calcio estero Distorsione di grave entità alla caviglia per Oyarzabal: lascia il ritiro della Spagna 14:38 Serie A De Sciglio: "Passare da realtà come Milan e Juventus a Empoli non mi ha spaventato" 14:34 Serie B Palermo, ecco la terza maglia: colori ispirati ai paesi del Maghreb e del Medio Oriente 14:33 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Italia, serve partita d'orgoglio. Roma, Dybala sia un leader" 14:30 Serie A Poco Nico fino all'infortunio, sacrificio Lautaro e la 10 a Dybala: i voti degli italiani dell'Argentina 14:26 Calcio estero Si allunga ancora la lista degli indisponibili del Real Madrid: out anche Jacobo Ramon 14:23 Serie A Jugovic: "Juve, Koopmeiners può essere il colpo scudetto. Vlahovic può segnare 30 gol" 14:19 Serie C Serie C, il presidente Marani al Meyer: donati i proventi dell'iniziativa “Play for Charity” 14:15 Serie A Dai dubbi al nuovo ruolo di direttore sportivo. Buffon sempre più al centro della Nazionale 14:12 Calcio estero Betis, Joaquin sogna il ruolo di presidente: "Ricoprire quel ruolo deve essere fantastico" 14:08 Serie A Lecce, Dorgu in gol all'esordio con la Danimarca: "Incredibile, col destro poi..." 14:04 Serie B Frosinone, Biraschi si presenta: "Convinto al 100% di questa scelta, so come lavora Angelozzi" 14:00 Serie A Genoa, Pinamonti: "Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione"