Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Vincono Nizza, Metz, Reims, Angers e Dijon.

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

21.57 - Giampaolo Gaias vi saluta e vi ringrazia per l'attenzione. Buon proseguimento di serata.
21.56 - Terminano i 5 match di Ligue 1 di questa sera. Vincono Nizza, Metz, Reims, Angers e Dijon.

Angers-Nantes 2-0
COMINCIA IL MATCH
16' - Meglio i padroni di casa in questo inizio di partita. Possesso palla prolungato ma ancora nessuna occasione da gol.
29' - Nantes che fa la partita con più convinzione in questa fase ma il risultato ancora non si sblocca.
FINE PRIMO TEMPO
COMINCIA LA RIPRESA
51' VANTAGGIO DELL'ANGERS - Partono subito bene i padroni di casa trovando il vantaggio grazie alla bella girata di Antonin Bobichon.
54' RADDOPPIO ANGERS - Romain Thomas trova subito il raddoppio per i padroni di casa con un bel destro a giro.
75' - Girandole di cambi ma Angers che appare in netto controllo.
FINE SECONDO TEMPO

Dijon-Tolosa 2-1
COMINCIA IL MATCH
17' - Dominio territoriale del Dijon che sta chiudendo nella propria metà campo il Tolosa. Finora solo una conclusione in porta che però non ha centrato lo specchio.
28' - Tolosa che si fa vedere in attacco con Max Gradel, destro dalla media distanza che finisce sul fondo.
40' VANTAGGIO DEL DIJON - Hamza Mendyl si libera bene in area e trova l'angolino più lontano con un destro preciso.
41' PAREGGIO DEL TOLOSA - Dura pochi secondi il vantaggio del Dijon con il Tolosa che trova il pareggio grazie al gol di Quentin Boisgard.
FINE PRIMO TEMPO
COMINCIA LA RIPRESA
55' VANTAGGIO DIJON! Naif Aguerd trova il gol del 2-1 per i padroni con un rasoterra preciso.
77' - Controllano i padroni di casa dopo aver trovato il vantaggio.
82' - Dijon vicino al tris con Amalfitano, ma il suo tiro viene splendidamente respinto da Baptiste Reyne.
FINE SECONDO TEMPO

Metz-Nimes 2-1
COMINCIA IL MATCH
8' METZ IN VANTAGGIO! Subito padroni di casa avanti grazie a un'azione personale di Opa Nguette.
24' - Padroni di casa che tengono il pallino del gioco in mano, ospiti che provano qualche sortita in contropiede ma finora senza costrutto.
FINE PRIMO TEMPO
COMINCIA LA RIPRESA
50' PAREGGIO DEL NIMES! - Trova subito il pari nella ripresa in Nimes grazie all'azione personale di Lucas Deaux.
70' Metz che prova a spingere alla ricerca del vantaggio. Partita comunque molto equilibrata.
82' VANTAGGIO DEL METZ! John Boye trova il vantaggio dopo una bella azione personale.
FINE SECONDO TEMPO

Nizza-Monaco 2-1
COMINCIA IL MATCH
11' - Monaco vicino al gol con Jovetic, che prova il destro a giro ma non inquadra la porta.
33' VANTAGGIO MONACO - Wissam Ben Yedder lascia partire un gran destro che si insacca all'angolino e vale il vantaggio ospite.
FINE PRIMO TEMPO
COMINCIA LA RIPRESA
50' - Monaco in controllo che sembra non voler forzare troppo i ritmi.
60' PAREGGIO DEL NIZZA! Kasper Dolberg si libera e lascia partire una conclusione irresistibile che si insacca per l'1-1 del Nizza.
86' - Monaco in 10. Espulso Jovetic che inizialmente era stato ammonito ma dopo un consulto al VAR si è visto sventolare il rosso.
96' VANTAGGIO NIZZA!! All'ultimo respiro arrivano i tre punti per il Nizza grazie a Kasper Dolberg che riceve da Wague e insacca con un destro rapido.
FINE SECONDO TEMPO

Reims-Brest 1-0
COMINCIA IL MATCH
3' - Padroni di casa subito a un passo dal gol con un destro di Kamara, palla a lato di pochissimo.
5' - Ancora Reims vicino al gol e ancora con Kamara, ma stavolta il suo tiro si stampa sul palo!
19' - Brest vicino al gol con la conclusione di Court, la palla termina a lato non di molto.
28' - Occasione ghiotta per il Brest, ma Mendy sbaglia il calcio di rigore.
37' VANTAGGIO DEL REIMS - El Bilal Toure è bravo a presentarsi in area e insaccare il gol del vantaggio!
FINE PRIMO TEMPO
COMINCIA LA RIPRESA
66' - Brest vicino al pari con un'azione personale di Grandsir, ma il suo tiro termina di poco a lato.
70' Konan N'Clomande commette un'ingenuità rimediando il secondo cartellino giallo e conseguente rosso. Reims in 10 uomini.
FINE SECONDO TEMPO

19.17 - Nell'anticipo di ieri, 2-2 tra Marsiglia e Amiens. Padroni di casa avanti 2-0 e recuperati nel minuti finali.
19.15 - Il calcio d'inizio sui vari campi è previsto per le ore 20.
19.15 - Gentili lettori di TUTTOmercatoWEB.com, un cordiale saluto da Giampaolo Gaias, che a breve vi racconterà in diretta tutti gli aggiornamenti relativi alla ventottesima giornata di Ligue 1. Cinque le gare che seguiremo in contemporanea.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto"
00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:45 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic" 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Futuro? Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono" 23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Mancato rosso a Weah errore pesante ma ci può stare" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, dice che non è nulla di clamorosamente grave" 23:23 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano