Menù Notizie

Le pagelle dell'Hertha Berlino - Ibisevic gioia e dolore, Piatek non brilla

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Hertha Berlino - Union Berlino 4-0 (51' Ibisevic, 52' Lukebakio, 61' Cunha, 77' Boyata)
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jarstein 6 - Un paio di parate nel primo tempo, nella ripresa non paga il biglietto per ovvi motivi. I guantoni restano però immacolati.

Pekarík 6.5 - Partita di intelligenza tattica, non forza mai la mano in entrambe le fasi. Copre molto bene le avanzate offensive del compagno di corsia e non rischia mai nulla.

Boyata 6.5 - Qualche sbavatura in chiusura, ma nel complesso gioca una buona gara. Entra nel tabellino con un bel colpo di testa.

Torunarigha 6 - Bene in lettura, quando c'è da mettere il piede non si tira mai indietro. Un paio di salvataggi in corner che aiutano Jarstein a portare a casa il secondo clean sheet consecutivo.

Plattenhadt 7 - La qualità non si discute, anche se nel primo tempo fa fatica. Nella ripresa cambia il match con le sue giocate, diventa protagonista con due assist.

Skjelbred 5.5 - Uno dei pochi sotto la sufficienza, anche perché in diverse occasioni cerca la soluzione più complessa, rischiando inutilmente. (Dall'81' Samardžić s.v.).

Grujic 6 - Quando non ci sono spazi è l'unico che prende in mano la situazione e prova la conclusione da lontano. Con poca fortuna e pochissima precisione, ma non si ferma mai.

Lukebakio 7 - Si divora un paio di occasioni e in due azioni rischia di regalare clamorosamente il gol all'Union. Si fa perdonare nell'azione della seconda rete, da quel momento in poi è imprendibile. (Dal 76' Dilrosun 6 - Partita di sacrificio, non preme molto sull'acceleratore).

Darida 6 - Non si vede molto tra le linee anche perché viene chiuso bene, ma la giocata per il gol che apre le danze porta la sua firma. (Dall'80' Maier s.v.).

Cunha 7 - Si vede che è in forma già dalle prime giocate, ma non ci sono tanti spazi. Appena si apre uno spiraglio lo sfrutta, entra nella lista dei marcatori con un gran gol di precisione. (Dal 67' Mittelstadt 6 - In mezzo al campo diventa un equilibratore, ma entra a risultato già acquisito).

Ibisevic 7.5 - Nella prima metà di gioco sbaglia tutto quello che può, ma nella ripresa spacca la partita nel giro di un minuto: gol di testa da rapace d'area e pallone in profondità con i giri giusti per Lukebakio. Dopo la rete messa a segno trova fiducia e gioca una partita di qualità. (Dal 75' Piatek 5.5 - È pur vero che entra sul 3-0, ma non si fa vedere praticamente mai. Deve metterci più cattiveria se vuole ritagliarsi maggiore spazio).

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
20:42 Altre Notizie Doping: Tas sospende la squalifica 2 anni di Gabigol 20:42 Calcio estero Rimossa la statua di Dani Alves nella sua Juazeiro: metteva in discussione la dignità delle donne 20:38 Serie A Perché il Real vince sempre? Butragueno: "Ci proviamo. Vogliamo crescere sempre" 20:34 Serie CUfficiale SPAL, il difensore Bassoli ha rinnovato il suo contratto. La nuova scadenza è il 30/06/2025 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Caso Ronaldo, la Juve passa al contrattacco. Alle 21 Bayern-Real
20:27 Calcio estero Stasera Bayern-Real Madrid, Musiala e i suoi modelli: "Senza dubbio Messi e Ronaldinho" 20:23 Serie A Roma, Paredes è pronto per il Bayer Leverkusen: "Ma non perdono da un anno, è difficile" 20:19 Serie C Lega Pro, a Pesaro la prima del 'City Club' progetto fra club e amministrazioni comunali 20:15 Serie A Capello: "Bayern, stasera l'1-0 non basta. Il Real rimonterebbe al ritorno" 20:11 Calcio estero Benfica, Di Maria potrebbe tornare in Argentina: è finito nel mirino del River Plate 20:07 Serie A Genoa, Zangrillo su Gudmundsson: "Ha ambizioni che non possiamo garantire" 20:04 Serie C Toscano a Cesena anche il prossimo anno? "Mi piacerebbe misurarmi con la Serie B" 20:00 Serie ATMW News La panchina del Milan: i nomi. La proposta del ct Spalletti 19:56 Serie A Roma, Svilar su De Rossi: "Lui ha ancora un grande fuoco che gli brucia dentro" 19:53 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali: sorprese Kim e Muller dal 1' 19:49 Serie B Lecco, Malgrati: "La squadra non è scarica mentalmente. In campo chi se lo merita" 19:45 Serie A Spalletti a Milanello. Dialogo con Pioli, abbraccio con Leao e seduta dal vivo 19:41 Calcio esteroUfficiale Jantschke lascia il 'Gladbach dopo 18 anni: "Grazie per questo grande onore" 19:38 Serie A Adani: "Sommer, Calhanoglu e Lautaro i grandi protagonisti dello Scudetto nerazzurro" 19:34 Serie B Domani il derby Reggiana-Modena, i convocati di Bisoli: ancora cinque gli assenti 19:30 Serie A Lazio, Provedel in gruppo. Kamada non si è allenato, da monitorare per il Monza 19:27 Calcio estero De Ligt: "Ho sempre guardato Sergio Ramos. Neuer? Uno dei migliori di tutti i tempi" 19:23 Serie A Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì 19:21 Serie A Milan, Gandini: "A Pioli do 7. Lopetegui? Chi gestisce deve fare valutazioni" 19:19 Serie B Domani Ascoli-Cosenza, i convocati di Carrera: ci sono Quaranta e D'Uffizi 19:15 Serie A Genoa, Zangrillo: "Gilardino un uomo di altri tempi, dialogo fluido con il suo procuratore" 19:13 Serie A Caldara, il più pagato di sempre: 52 milioni fra Juventus e Milan per due presenze 19:10 Calcio estero Lamela andrà via a parametro zero dal Siviglia in estate: su di lui c'è il Corinthians 19:08 Serie A Totti: "Un terzo Mondiale senza Italia sarebbe assurdo. Volpato? Spero scelga l'azzurro" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: “Sono molto arrabbiato, abbiamo messo a repentaglio i playoff"