Menù Notizie

Le pagelle del Villarreal - Chukwueze ad intermittenza, Moreno segna ed esce. Torres disastroso

di Antonino Sergi
Risultato finale: Villarreal-Barcellona 1-4
Foto
© foto di Alterphotos/Image Sport

Asenjo 6 - Se il Barcellona non segna quasi il doppio dei gol è anche grazie all'estremo difensore, qualche parata importante che rende meno pesante un passivo già eccessivo.

Gaspar 5 - Una gara completamente in affanno per il terzino destro, si trova a fronteggiare sia Griezmann che un Jordi Alba che trotta per tutta la gara lungo la sua corsia.

Torres 4,5 - Un disastro. Sfortunato ma ci mette anche del suo per far affondare la retroguardia del Villarreal. Sbaglia il tempo dell'intervento e manda la sfera nella propria rete alla prima azione, non riesce mai a marcare Suarez.

Albiol 6 - Prova a tenere in piedi la retroguardia del Villarreal, fa quello che può ma il compagno di reparto Pau Torres fa di tutto per non semplificargli il compito. Sufficienza guadagnata dall'ex Napoli.

Moreno 6 - Prestazione senza infamia e senza lode per il terzino ex Liverpool, c'è da dire che Semedo non riesce mai a metterlo in difficoltà. Prova qualche affondo lungo la corsia mancina.

Chukwueze 6 - Per un'ora di gioco è stato tra i migliori del Villarreal, riesce in qualche occasione ad affondare lungo la corsia destra. Suo il lancio dal quale nasce la rete di Gerard Moreno.

Anguissa 5 - Il centrocampista muscolare che doveva servire per bloccare il gioco del Barcellona, compito sicuramente fallito per l'ex Marsiglia. Insegue, senza mai prendere, Leo Messi.

Iborra 5 - Una partita senza guizzi per il dieci del Villarreal, soffre terribilmente in mezzo al campo la squadra di casa. Gioca pochissimi palloni e non è mai al centro della manovra. (Dal 46' Soriano 5,5 - Nemmeno con l'ingresso del capitano cambia la musica in mezzo al campo).

Cazorla 5,5 - Ci si poteva aspettare qualcosa in più da un calciatore tecnico come lui, lo spagnolo viene cercato pochissimo dai compagni e non ha modi per rendersi pericoloso sulla trequarti. (Dal 56' Trigueros 6 - Prova a salire in cattedra ma non basta).

G.Moreno 6,5 - Ha soltanto un pallone giocabile per tutta la gara, lo trasforma in rete. Per il resto viene servito servito poco e male ma il suo lo fa, sostituito ad inizio ripresa. (Dal 46' Moi Gomez 5 - Si vede veramente pochissimo).

Alcacer 6 - L'ex della sfida, probabilmente anche con il dente avvelenato. Costruisce l'azione del primo gol grazie anche al lancio di Chukwueze, peccato per l'infortunio che lo costringe a lasciare il campo. (Dal 37' Bacca 5,5 - Pronti, via crea un pericolo per Ter Stegen. Poi si scioglie anche lui. Dal 71' Nino 6 - Non ha occasione per rendersi pericoloso nel finale).

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
17:45 Serie A Milan, Pioli stizzito: "Cosa volete che mi aspetti oggi? Di vincere, perché possiamo farlo" 17:43 Serie A Monza, Palladino: "Partita giusta su campo tosto, ricordo che l'obiettivo era la salvezza" 17:41 Serie A Juventus, Vlahovic: "Obiettivo secondo posto. Ylldiz o Chiesa? Mi trovo bene comunque" 17:38 Serie A Monza, Pessina: "Un pensiero all'Europa lo facciamo, ma certe gare vanno vinte" 17:35 Serie A Milan, Florenzi: "Dalle cadute si impara più di quando si vince, adesso voltiamo pagina"
17:33 Calcio estero Bundesliga, il Bayern batte l'Eintracht nel segno di Kane. Poker del Lipsia sul Dortmund 17:32 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Epilogo amaro, ma pareggio giusto e bicchiere mezzo pieno" 17:30 Serie A Lecce, Gotti: "Per 120 secondi classifica quasi definitiva, poi siamo tornati sulla terra" 17:27 Serie B Ternana, Breda: "Da questa gara dobbiamo avere la forza di ripartire" 17:23 Serie A Ndicka torna subito titolare nella Roma, De Rossi: "È al 100%, avrà un bel duello" 17:19 Calcio estero Festa Hamrun Spartans! 5-0 al Floriana di Camoranesi: Zauri e Marchetti campioni di Malta 17:17 Altre Notizie Lecce-Monza 1-1: il tabellino della gara 17:15 Serie A Le pagelle del Monza - Colombo delude da ex, Pessina glaciale dal dischetto 17:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: occasione per Frattesi, Abraham ancora titolare 17:12 Serie A Le pagelle del Lecce - Pongracic in costante crescita, che gol Krstovic 17:08 Serie B Serie B, i risultati al 45': avanti Cittadella, Cosenza e Palermo. Samp-Como 0-0 17:07 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lecce a +8 sull'Udinese, il Monza perde terreno 17:04 Calcio femminile Serie A femminile, finisce 1-1 la sfida della Poule Salvezza fra Napoli e Como 17:00 Serie A Tutto nel finale tra Lecce e Monza: prima Krstovic, poi Pessina. Al Via del Mare è 1-1 17:00 Serie ALive TMW Monza, Palladino tra pochi minuti in conferenza stampa 16:56 Calcio estero Tensione tra Salah e Klopp al Liverpool. L'egiziano: "Se parlo oggi, si scatena un casino" 16:55 Serie A Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Musah gioca terzino, c'è Yildiz al posto di Chiesa 16:53 Serie A "La pazienza è finita. Il Milan non è un prodotto su cui speculare". Il comunicato della Curva Sud 16:49 Serie B Ascoli, Carrera: "Vittoria che ci dà morale, ma già mercoledì ci sarà una battaglia" 16:49 Serie B Lecco, Malgrati: "Il verdetto è arrivato, ora onoriamo la maglia in queste ultime gare" 16:48 Serie B Modena, Bisoli: "Salvezza quasi matematica, a Reggio consapevoli di essere una famiglia" 16:45 Serie A Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro 16:42 Serie ATMW Salernitana in Serie B, niente rinnovi automatici e addio a giugno per Boateng e Manolas 16:40 Serie B Parma, Pecchia: "C'è poco da festeggiare, abbiamo ancora l'elmetto in testa" 16:38 Serie A Empoli seconda miglior difesa di A con Nicola: "Il segreto è nel lavoro di squadra"