Menù Notizie

L'Orleans affronterà il PSG, mister Mokeddem non vede l'ora: "Sarà una sensazione nuova"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Karim Mokeddem si prepara a scalare l'Everest. Sabato, alle 20.45, il suo Orleans affronterà il PSG negli ottavi di finale della Coupe de France. Sarà un "momento speciale" , che segnerà la sua carriera. “Vi faccio ridere per cominciare: ero al telefono con un agente che mi stava facendo venire un po' di mal di testa, non ho visto il sorteggio in diretta. Mentre mi concentravo, avevo la TV in sottofondo e all'improvviso il mio telefono ha iniziato a vibrare, ho iniziato a ricevere molte chiamate e messaggi. Ho riattaccato e ho capito cosa era successo", ha detto in conferenza stampa.

"So bene cosa significa. Ci farà bene affrontare il PSG, non è una partita come le altre. Non importa quello che si dice, rimane la migliore squadra francese degli ultimi dieci anni, una squadra che brilla, che ha nella sua rosa il miglior giocatore francese e mondiale.

Ho già avuto modo di giocare altri big match, ma mai a Parigi. Genera un qualcosa di veramente superiore a qualsiasi cosa abbia mai sperimentato prima. Perché è il PSG di Kylian Mbappé. Li abbiamo visti giocare domenica a Lens (2-0) e ci è venuto il mal di testa: è bello vederli giocare, una squadra completa in tutti i reparti. Chissà se affronteranno la sfida in modalità Champions League...".

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
08:30 Serie A Hellas Verona, è ufficialmente partito il nuovo corso targato Zanetti 08:28 Rassegna stampa Roncone (CorSera) sugli azzurri: "Lampi di genio di Luciano, si può sperare" 08:18 Rassegna stampa Sacchi: "Azzurri, che carattere: la partenza è stata orribile, ma la reazione buona" 08:15 Serie A Atalanta, riscattato ufficialmente De Ketelaere. Il belga è rinato dopo un anno a Bergamo 08:13 Rassegna stampa L'Italia vince 2-1 all'esordio, Condò: "Uno sguardo sull'abisso, Chiesa la luce"
08:08 Rassegna stampa La prima del Corriere Fiorentino: "Poco viola". Solo due "fiorentini" agli Europei 08:03 Rassegna stampa Torino-Vanoli, semaforo verde: Di Francesco dice sì al Venezia, domani la svolta 08:00 Serie A Lazio, l’unione del popolo laziale e il solito muro eretto da Lotito 08:00 Serie A Barella l'insostituibile di questa Italia. E Spalletti nel post-gara ringrazia... l'infortunio 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Partenza choc, poi l'Italia vince. Notte magica dai bastioni al Liston" 07:56 Editoriale Anche noi abbiamo un fenomeno: Barella. Dobbiamo essere più cattivi in fase conclusiva. Donnarumma decisivo. Ma che brividi per quel gol subito all’inizio 07:54 Altre Notizie La morte di Matija Sarkic: non chiare le cause del malore 07:53 Rassegna stampa L'Italia vince a Dortmund, il Secolo XIX: "Buona la prima" 07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Italia e Barella, buona la prima". L'ex rossoblù sigla la rete del 2-1 07:45 Serie A Roma-Svilar, l’uomo del futuro col contratto da ridiscutere 07:43 Serie A Juventus all'opera, Wendell e Luis Henrique: Motta la vuole brasiliana 07:38 Rassegna stampa La Stampa titola: "Brivido azzurro". 2-1 all'Albania, rischio pari beffa nel finale 07:33 Serie A L'Italia vince 2-1 contro l'Albania in rimonta. l Mattino: "Brivido" 07:30 Serie A Le parole di Theo dalla Francia dopo quelle di Ibra: il punto 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero: “Azzurri, brividi e gioia: decide il gol di Barella" 07:23 Serie A L'apertura di Repubblica: "Un'Italia da brividi" 07:21 Altre Notizie Un Europeo che si guarderà in campo ma molto anche fuori 07:18 Rassegna stampa Italia ok all'esordio, CorSera: "Azzurri, buona la rima dopo la partenza choc" 07:15 Serie B Salernitana, settimana cruciale per la cessione e per il nuovo allenatore 07:13 Serie A La prima pagina di Tuttosport: "Sbarellati" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Troppa grazia" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre sugli azzurri: "Cuore d'Italia" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 16 giugno 07:00 Euro 2024 Italia-Albania 2-1, le pagelle: Barella fa la differenza. Calafiori cala l'asso: ottima gara 06:45 Serie A La Juve saluta Cherubini: l'uomo che ha voluto la seconda squadra