Menù Notizie

Jovetic dice addio all'Olympiakos: "Più facile salutare dopo aver scritto la storia"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex attaccante di Fiorentina ed Inter, Stevan Jovetic, dice addio all'Olympiacos. Arrivato la scorsa estate a parametro zero, il fantasista montenegrino aveva firmato per una sola stagione ed il suo contratto è terminato lo scorso 30 giugno.

Poco fa è arrivato il saluto del giocatore al club ed ai tifosi, ad ufficializzare che non proseguirà il suo percorso in Grecia, chiudendo così la sua avventura con la vittoria della Conference League contro la Fiorentina: "Gli addii non sono mai facili ma sono molto più facili quando fai la storia prima di partire. È stato un viaggio fantastico. Voglio ringraziare tutti per questo successo. Il presidente Marinakis, Antonio Cordon, Jose Ignacio e Diego Martines, le persone che mi hanno portato all'Olympiacos. I miei compagni di squadra, i miei leoni. Solo dentro lo spogliatoio sappiamo cosa abbiamo passato per vincere questo trofeo. Jose Luis Mendilibar e tutto lo staff. Un ringraziamento speciale al nostro dodicesimo giocatore durante tutta la stagione, i nostri incredibili tifosi. Ho giocato in tanti stadi ma l'atmosfera che create voi è unica".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stevan Jovetic (@stevanjovetic)

Altre notizie
Lunedì 9 Settembre 2024
13:56 Calcio estero Fabian Ruiz si è preso il PSG e la Spagna: per l'ex Napoli è un momento d'oro 13:53 Serie A Antognoni: "L'Inter testa avvantaggiata per lo Scudetto. Dietro metto Milan e Napoli" 13:49 Serie C Pro Vercelli, Cannavaro dopo il ko con la Giana Erminio: "Non sono felice ma niente drammi" 13:45 Serie A Orrico: "Vorrei un Inzaghi più burbero e meno violino. Inter forte, mi piace tanto Barella" 13:42 Calcio estero CR7 punta quota 1000 gol. Costinha: "Nel 2003 disse che si sarebbe ritirato a 30 anni"
13:38 Serie A Inter, Barella rinuncia ad un giorno di riposo. Già oggi ad Appiano per riprendere gli allenamenti 13:34 Calcio femminile UWCL: c'è il PSG per la Juve, Fiorentina all'esame Wolfsburg. Servette per la Roma 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - La Roma può perdere Zalewski. Israele-Italia, le ultime di formazione 13:26 Calcio estero Barcellona, Flick ritrova Ansu Fati. Per rivedere de Jong bisognerà ancora aspettare 13:23 Serie A Juventus, domani la presentazione di Koopmeiners. Le parole del giocatore dalle 13.30 13:19 Serie C Triestina, Santoni: "Perso con il 70% di possesso e 22 occasioni create. Bisogna svegliarsi" 13:15 Serie A Walter Sabatini: "60 milioni della Juve per Koopmeiners? Mi emoziona di più il colpo Cabal..." 13:12 Calcio estero Gyokeres è on fire: già 10 gol e 5 assist in 7 partite disputate tra Sporting e Svezia 13:08 Serie A Lecce, l'ex Meluso: "Sticchi Damiani grande presidente. La retrocessione il mio cruccio" 13:04 Calcio femminile L'ultimo ballo della leggenda Morgan: in oltre 26mila per omaggiarne il ritiro dal calcio 13:00 Serie A Kostic al Fenerbahce grazie ad una regia Special. Mourinho è stato decisivo con una telefonata 12:57 Calcio estero Vuskovic squalificato dal CAS fino al 2026. L'Amburgo gli promette un nuovo contratto 12:53 Serie A Milan, l'infortunio di Bennacer non riapre le porte a Rabiot: rossoneri scettici sull'ex Juve 12:52 Altre NotizieTMW Radio Italia, De Paola: “Spalletti ha ridato ordine, si è ritrovato con questa squadra” 12:48 Serie CTMW Perugia, in arrivo il giovane Mbaye: era svincolato dopo l'esperienza a Parma 12:45 Serie A Udinese, il 17 settembre la presentazione della 3^ maglia: avverrà nel corso di un grande evento 12:42 Calcio estero Rafa Mir: "Chiedo scusa al Valencia. Sono innocente, da adesso mi concentrerò sul club" 12:38 Serie A Baiano a RFV: "Gudmundsson è mancato tanto. Kean a Firenze con la testa giusta" 12:34 Serie B Piccinini: "Cittadella era una mia prima scelta. Qui senti subito l'appartenenza" 12:30 Serie ATMW Stasera Israele-Italia in un clima surreale. Alla Bozsik Aréna di Budapest solo 2mila tifosi 12:26 Calcio estero Olanda, tackle di Timber su Weghorst. L'attaccante si arrabbia, Koeman riporta la calma 12:23 Serie A Roma, Hermoso va verso la convocazione con il Genoa: sarà il regista difensivo di De Rossi 12:19 Serie B Cesena, Shpendi e Kargbo a rischio per il derby. Il punto sul reparto offensivo 12:15 Serie A Montella punta su Yildiz. Stasera nella Turchia torna titolare anche Calhanoglu 12:12 Calcio estero Croazia, Modric: "Gol su punizione dopo tanto e 180 presenze... Sono felice, è un sogno"