Menù Notizie

Il Manchester City mette radici in Albania. Sarà inaugurata una scuola calcio a Durazzo

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Manchester City e il Ministero albanese dell'Istruzione e dello Sport hanno annunciato l'istituzione di una scuola calcio del Manchester City a Durazzo che verrà inaugurata nell'autunno 2024.

Edi Rama, Primo Ministro albanese, ha dichiarato: “Il lancio della Scuola Calcio Manchester City a Durazzo è uno sviluppo molto importante per il crescente movimento sportivo albanese alla fine di un anno entusiasmante, che ha portato la nostra Nazionale a qualificarsi per Euro 2024".

“Oltre a ciò, il lancio della Scuola Calcio del Manchester City in Albania è una nuova fonte di energia positiva per il nostro Paese e vorremmo ringraziare il Manchester City per aver collaborato con noi a questo progetto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dyrrah City Football Academy (@dyrrah_city_football_academy)

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
11:49 Serie C Perugia, Formisano: "Obbiettivo aggiunto ed era la priorità. Sofferenza preventivabile" 11:45 Serie A Le pagelle di Bennacer: riecco il vero Isma. Galvanizzato dalla fascia da capitano 11:42 Serie A Lazio, Tudor: "Finiamo al meglio le ultime tre gare. Luis Alberto out? Scelta tecnica" 11:38 Serie A Zazzaroni: "Roma contro il il Leverkusen de’ noantri.  De Rossi al posto di Mou scelta giusta" 11:36 Serie A Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali: Immobile titolare, Caputo preferito a Niang
11:34 Serie A Taranto, Capuano: "Per passare il turno era importantissimo fare una buona prestazione" 11:30 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: ha fatto bene a rifiutare il Napoli. C'è anche un 9 11:27 Calcio estero Real Madrid, Perez: "Campionato vinto grazie all'umiltà e al fair play" 11:23 Serie A Lotito: "La Lazio di Maestrelli riferimento di valori. Nel '74 non contavano i soldi" 11:19 Serie C Nottata senza sonno per la Vis Pesaro: bombe carta sotto l'hotel 11:15 Serie A Le pagelle di Kvaratskhelia: il peggiore dei tanti peggiori. Annullato da Posch 11:12 Calcio estero Real Madrid, festa a porte chiuse: a Valdebebas arriva il 36esimo titolo 11:08 Serie A Moggi: "Gasperini potrebbe essere ideale per il programma della Juventus" 11:04 Serie C La Carrarese è pronta a blindare Calabro: accordo per il rinnovo, si può arrivare al 2027 11:00 Serie A Le pagelle di Leao: un tempo a guardare, poi risponde ai mugugni e spacca la partita 10:57 Calcio estero Barcellona-Lewandowski, alta tensione: si tratta per il rinnovo del polacco 10:53 Serie A Pizzaballa: "Spettacolare vedere l'Atalanta. De Rossi ha dato un senso alla Roma" 10:50 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Fiorentina un top club. Le mie idee? Mi vengono di notte" 10:49 Serie C Casertana, Cangelosi: "L'importante era passare il turno. Ora pensiamo al sorteggio" 10:45 Serie A Le pagelle di Ravaglia: l'eroe che non ti aspetti. Neutralizza Politano, ferma Osimhen 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Gran vittoria, i giocatori si divertono a giocare con la pressione" 10:38 Serie A Genoa, Thorsby: "Saper cogliere l'attimo è fondamentale. Grazie a mister Ranieri" 10:34 Serie C Padova, Bortolussi: "Vogliamo arrivare freschi alla prima partita dei playoff" 10:30 Serie A Juventus, quattro giorni per il futuro: Champions e Coppa Italia valgono 60 milioni di euro 10:26 Calcio estero Arabia Saudita, occhi su Richarlison: il brasiliano corteggiato dall'Al-Hilal 10:23 Serie A Milan, priorità alla punta poi centrocampista e terzino: idee Emerson Royal e Ugarte 10:19 Calcio femminile Serie A Femminile, 9ª giornata: lotta aperta fra Napoli e Pomigliano per evitare la B 10:15 Serie A F. Esposito: "Onorato di essere di proprietà dell'Inter, ho bisogno solo di giocare e divertirmi" 10:11 Serie CTMW Carrarese, c'è l'intesa di massima con mister Calabro per il rinnovo. Annuale con opzione 10:08 Serie A Milan, per la panchina spunta un nuovo nome: c'è anche Pochettino fra i candidati