Menù Notizie

Il Barcellona cincischia, Sergi Roberto non ci sta: rinnovo lontano e offerte sul tavolo

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al momento, la permanenza di Sergi Roberto al Barcellona sembra quasi impossibile. Fonti vicine al capitano blaugrana, garantisce Marca, assicurano che la cessione avverrà al 90%. anche se non è esclusa al 100%. Il centrale spagnolo va in scadenza di contratto con il club catalano il prossimo 30 giugno e, si legge sul quotidiano spagnolo, è già in trattativa con altre squadre.

Il Barcellona temporeggia. Da troppi mesi sta aspettando un accordo con il Barça, che sta chiedendo al giocatore di pazienta fino ad agosto. Troppo per il giocatore di 32 anni, che sarebbe anche disposto a rinnovare il matrimonio con il club di Joan Laporta a cifre ridotte in termini d'ingaggio, ma tutta questa attesa richiesta dalla società potrebbe far saltare il banco.

Il capitano dei Culé, entrato al Barcellona nel 2006, ha già prolungato il suo contratto la scorsa stagione anche se di un anno. Eppure nel nuovo contratto è stata inserita una clausola che, si legge, si sta rinegoziando. Intanto il club spagnolo è alle prese con il conteggio del denaro che avrà a disposizione quest'estate per i nuovi innesti. La questione Sergi Roberto invece non sembra avere la priorità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sergi Roberto (@sergiroberto)

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
21:22 Serie ATMW Porrà: "Ho dipinto Spalletti come un lucido visionario ma ho cannato completamente" 21:19 Serie B Una vita ad Empoli, collaboratore di Spalletti e Sarri. Chi è Martusciello, neo tecnico della Salernitana 21:16 Serie BTMW Mantova, idea di grido per l'attacco: si pensa a Lasagna. Ma resta il nodo ingaggio 21:15 Serie A Dopo Thuram, Sabatini ci ricasca: "Di Gregorio rispetto a Szczesny per la Juve è un downgrade" 21:11 Euro 2024 Spagna, Yamal replica a Lehmann: "Vedremo se saremo davvero piccoli e innocenti"
21:08 Serie A Il Canada conferma: "Intervento riuscito. Non vediamo l'ora di rivedere Buchanan in campo" 21:06 Serie CUfficiale Monopoli, rinforzo di prospettiva in difesa. Arriva il classe 2004 Cascella 21:04 Serie C Ascoli, nel mirino un terzino... da promozione. Piace Celesia del Mantova 21:00 Serie A Chi al posto di Martinez? Il ds del Genoa: "Non c'è fretta. Qualcuno in linea con i parametri" 20:56 Calcio estero Arsenal, il rientrante Nuno Tavares ha già le valigie pronte: spunta una pista in Eredivisie 20:52 Serie ATMW Montali: "Troppe pressioni alla Juve per Motta? Chi va lì sa che deve giocare per vincere" 20:49 Serie B Bari, nuova idea per la porta: spunta il serbo Radunovic del Cagliari 20:45 Euro 2024 Italia, Scamacca: "Questo dolore durerà per un po', ma sappiamo dove vogliamo essere" 20:42 Euro 2024 Albania, il CT Sylvinho verso la conferma. Duka annuncia: "Finalizzeremo presto l'operazione" 20:40 Serie B Salernitana, Martusciello: "Maledettamente orgoglioso di essere qui. Vorrei Andrè Anderson" 20:38 Euro 2024TMW La previsione di Antognoni sulla nazionale vincitrice a Euro 2024: "Dico Spagna" 20:34 Serie C Perugia, occhi in casa Fiorentina per la difesa: interessa il terzino Gentile 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Ufficiale Zielinski all'Inter, Buffon rimane capodelegazione dell'Italia 20:26 Calcio estero Manchester United, Ugarte resta nel mirino: nuovi contatti con l'entourage e con il PSG 20:25 Serie B Salernitana, Petrachi: "Se non ci sono soldi servono idee. Via Fazio e Candreva" 20:22 Serie AUfficiale Il Bologna pensa al futuro: preso il 17enne Nordvall dal Brommapojkarna 20:18 Serie BTMW Cremonese, che colpo sulla corsia mancina! Vandeputte firma un quadriennale 20:15 Serie ATMW Dossena: "Thiago Motta ha mostrato qualità, ma la maglia della Juventus pesa..." 20:11 Calcio esteroUfficiale Ricordate Landreau? L'ex portiere entra nella Federcalcio francese: ecco il suo ruolo 20:07 Serie AUfficiale Ora è anche ufficiale, Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Contratto depositato 20:05 Serie ATMW Radio Repice: "Chiesa sarebbe un colpo per la Roma. Zaniolo, Bergamo scelta giusta" 20:04 Serie B Catanzaro, Polito: "Iemmello il nostro top player. La squadra verrà fatta intorno a lui" 20:02 Serie B Salernitana, Milan: "Ottimo rapporto con Fabiani. Non c'è nessun ritardo nella programmazione" 20:00 Serie ATMW News Serie A tra mercato e inizio dei ritiri. Alla scoperta del Venezia 19:58 Calcio femminile Calcio donne: Euro 2025, a Brunico prosegue preparazione azzurre