Menù Notizie

Getafe, Ilaix Moriba si presenta: "Non vedo l'ora che tutti mi rispettino come in passato"

di Alessio Del Lungo
Foto

Ilaix Moriba, durante la conferenza stampa di presentazione al Getafe, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, parlando chiaramente di quelle che sono le sue intenzioni da qui a fine stagione dopo la brutta parentesi al Lipsia, che lo ha ceduto in prestito in Spagna: "Penso che non sia stato molto bravo ieri, ma nemmeno molto scarso oggi. Ho fatto degli errori e la vita è questo, imparare da ciò che si è fatto. Ho un grande amore per il Barcellona, il club della mia vita, e adesso sono a un punto in cui voglio che tutti vedano il giocatore che hanno visto in passato".

Ilaix Moriba prosegue: "Non vedo l'ora di iniziare a giocare qui, che tutti inizino a rispettarmi come hanno fatto. Che sia stata presa o meno la decisione giusta (lasciare il Barcellona nel 2021, ndr). La verità è che ora sono felice di essere qui e voglio dimostrare che sono sempre lo stesso e voglio lavorare per questo".

Ilaix Moriba ha ricordato che Bordalas lo ha convinto ad accettare l'offerta del Getafe: "È una persona che devo ringraziare molto . Nonostante il brutto momento che ho passato, ha saputo tirare fuori il meglio di me e motivarmi. Ci sono stati momenti in cui ho perso fiducia in me stesso e spero che ora possiamo farcela". di nuovo. È uno dei migliori o il miglior allenatore che abbia mai avuto. Vengo con il desiderio di dare tutto per lui perché hanno avuto fiducia in me. Non volevo ascoltare altre cose perché conosco Bordalás. So cosa chiede e posso darglielo. Voglio iniziare a godermi il calcio ogni settimana. Non devo spiegare alla gente quello che dicono di me. Voglio solo essere come ogni bambino che inizia a giocare adesso , voglio solo godermi il calcio".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
17:49 Serie CUfficiale Pro Patria, si ritira il capitano Giovanni Fietta. "Per te le porte saranno sempre aperte" 17:45 Serie A Bologna, Fenucci: "Zirkzee ha un contratto particolare, è anche arbitro di alcune decisioni" 17:42 Calcio estero Rooney accusa gli infortunati dello Man United: "Potrebbero giocare al 100%" 17:40 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: chiude Fiorentina-Monza, Nzola sfida Djuric 17:38 Serie A Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali: Krstovic unica punta. C'è Success con Lucca
17:34 Serie C La Lega Pro apre le porte della sua sede ai club neopromossi dalla D: la nota 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Giroud dà l'addio al Milan. Fenucci: "Vorremmo continuare con Motta" 17:27 Serie A Europa League, il rumeno Kovacs sarà l'arbitro della finale Atalanta-Bayer Leverkusen 17:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 17:23 Serie A Capello: "Non capisco perché De Zerbi sia così sponsorizzato, non ha vinto nulla" 17:19 Serie A Odriozola: "Quante cose ho imparato con Italiano alla Fiorentina, è un genio del calcio" 17:15 Serie A Juve in Champions, parte la campagna abbonamenti 2024/25: prezzi da 529 euro 17:12 Editoriale Delusione Juve. Allegri deve trattare con Giuntoli il suo addio al club bianconero. Che impresa il Bologna da Champions ma trattenere Thiago Motta e Zirkzee è quasi impossibile. De Laurentiis e un Napoli da arrossire. Lo “scudetto” di Corvino 17:11 Serie B Como, Ludi: "Il Sinigaglia sarà adeguato. Ma abbiamo altre opzioni per l'inizio della A" 17:08 Serie A Giroud: "Avrei voluto salutare con un trofeo. Grazie Maldini per avermi portato al Milan" 17:04 Serie DTMW Il Seravezza ha il nome per il post Amoroso. Nel mirino del club, l'ex Prato Brando 17:00 Serie A Coppa Italia, la finale tra Atalanta e Juventus sarà arbitrata da Maresca. Marini al VAR 16:56 Calcio estero Barcellona, l'Al-Ittihad torna alla carica per Ter Stegen: il portiere però non vuole muoversi 16:52 Serie A Inter, Zanetti: "Lautaro preso quando era al 90% dell'Atletico Madrid. Io fui vicino al Real" 16:48 Serie C Playout Serie C, decisioni del Giudice Sportivo: squalificato solo Potop del Fiorenzuola 16:45 Serie A Bologna in Champions League: dalla UEFA ricavi minimi pari a metà del fatturato 16:41 Calcio estero Un altro Bellingham per il 2025. Iniziato l'assalto del Real Madrid per Florian Wirtz 16:38 Serie A Braida: "Il Napoli ripartirà, rosa di primissimo livello. Il calcio italiano non è così criticabile" 16:34 Serie C Giudice Sportivo SuperCoppa di Serie C: solo 800 euro di multa per la Juve Stabia 16:30 Podcast TMWPodcast TMW Non solo rinnovi: l’accordo Zhang-Pimco può cambiare il mercato dell’Inter? 16:28 Serie ATMW Radio A.Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti" 16:26 Calcio estero Clamoroso Crystal Palace, chiesti 100 milioni al Bayern per liberare Oliver Glasner 16:23 Serie ATMW Milan, stagione finita per Chukwueze: lesione del bicipite femorale per il nigeriano 16:18 Serie C Taranto, Capuano: "Vicenza? Allo Iacovone sarebbe dura anche per il Manchester City" 16:15 Serie A Juve e Bologna in Champions con 67 punti: Allegri aveva sbagliato previsione