Menù Notizie

Flick: "Vittoria triste per l'infortunio di Bernal. Dani Olmo ha fatto la differenza"

di Michele Pavese
Foto

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha analizzato così la vittoria ottenuta ieri in rimonta contro il Rayo Vallecano: "Ci aspettavamo una partita dura visti i risultati degli ultimi tre anni. Abbiamo vinto meritatamente perché nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e creato occasioni. Tre punti, e siamo già a 9".

L'infortunio di Marc Bernal: "Alla fine è una vittoria triste perché Marc Bernal si è infortunato. Dobbiamo aspettare domani per vedere i risultati dei test. Nessuno è felice nello spogliatoio (per il 17enne si teme la rottura del crociato).

L'impatto di Dani Olmo: "Olmo ha segnato e di questo siamo contenti. Nei primi minuti non siamo stati bravi a pressare, nel secondo abbiamo cambiato marcia. Il suo ingresso ci ha dato più controllo con la palla, si è amalgamato molto bene con i compagni e ha giocato molto bene. Inoltre ha segnato. Nel secondo tempo ha fatto la differenza".

Il problema di Pedri: "Senza l'infortunio di Marc Bernal sarebbe stata una bellissima vittoria. Pedri? Va tutto bene, sembra che sia stato solo un colpo".

Prestazione della squadra: "I primi minuti non sono stati buoni a causa della pressione degli avversari, ma abbiamo meritato i tre punti. Nel secondo tempo abbiamo avuto più controllo. Sapevamo che a Vallecas avremmo dovuto soffrire, basta guardare i risultati degli ultimi anni. L’importante è conquistare altri tre punti".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
11:30 Serie A Le pagelle di Skorupski: "Sudakov gli fa un baffo. Para il rigore ed evita un mare di guai" 11:27 Calcio estero Il Leicester rischia grosso: nel mirino della Lega per possibile violazione delle regole finanziarie 11:23 Serie A Inter-Milan da record. All'orizzonte l'incasso più alto della storia della Serie A 11:18 Serie B SudTirol, stop di due mesi per Mallamo. Da definire lo stop e i tempi di recupero di Davi 11:15 Serie A Le pagelle di Haaland: "L'incubo Acerbi torna a tormentarlo. Ingabbiato da Acerbi e Bastoni"
11:12 Calcio estero Copa Sudamericana, andata dei quarti: Depay out, ma il Corinthians vince. Lanus incagliato 11:08 Serie A Bologna, Skorupski neutralizza il 13° rigore in nove anni. Solo un portiere ha fatto meglio 11:04 Serie CUfficiale Picerno, Colaci approda in Serie D. Passa in prestito al Notaresco 11:00 Serie A Le pagelle di Castro: "Italiano sceglie lui e si aspetta qualcosa. Avrà pochino" 10:57 Calcio estero Copa Libertadores, andata dei quarti: Fluminense risicato, impresa del Colo Colo col River 10:53 Serie A L'esonero di De Rossi ha spiazzato la Roma: confronto acceso con Pellegrini e Mancini 10:50 Serie AVideo L'Inter inizia con uno 0-0 all'Etihad: gli highlights della sfida contro il City in Champions 10:49 Serie C Tra rumors e smentite, balla la panchina della Trestina? Il punto della situazione 10:45 Serie A Le pagelle di Taremi: "Un posto al sole c'è. Bicchiere d’acqua nel deserto dell'attacco" 10:41 Serie A La verità di Angel Correa: "Sono stato vicino al Milan, volevo andare. Ecco perché non è successo" 10:40 Serie AVideo Tanta pioggia e nessun gol. Bologna-Shakhtar 0-0: gli highlights della sfida 10:38 Serie A Bologna, pari al debutto Champions. Cucci: "Ma è arrivato il segnale di una squadra vera" 10:34 Serie B La Salernitana applica il Codice Etico di Condotta: nasce una black list di tifosi 10:30 Serie A Le pagelle di Orsolini: "Si impantana spesso. Lavora tanto, ma non è brillante" 10:27 Serie A ESCLUSIVA TMW - Davide Moro: "Empoli è la mia vita calcistica. Ora sono pronto ad allenare i grandi" 10:25 Serie A De Rossi commosso ai dipendenti di Trigoria: "Stavolta alla Roma non torno più" 10:23 Serie A Inter, per Dimarco il derby è appeso a un filo. Andrà in panchina solo se non correrà rischi 10:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 10:19 Serie BUfficiale SudTirol, primo contratto pro per Theiner. Il portiere classe 2004 firma un biennale 10:15 Serie A Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva" 10:12 Calcio estero Quando si ritirerà Ronaldo? Georgina scherza: "Dico che potrebbero farlo a 50 anni" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I peggiori 5 centrocampisti nelle prime 4 giornate 10:08 Serie ATMW Il Genovese (e Genoano) Accornero: "Sognavo l'esordio in A con la squadra che amo!" 10:04 Serie C Casertana, tegola in attacco: lesione del crociato e del menisco per Galletta 10:00 Serie A Le pagelle di Acerbi: "Italians do it better, maestro di marcatura. Annulla mister goal-machine"