Menù Notizie

Dalla Russia: il Barcellona segue il baby-fenomeno Zakharyan. C'è anche il Sassuolo

di Michele Pavese
Foto

È una delle più grandi promesse del calcio russo ed è stato la vera rivelazione dello scorso campionato. Arsen Zakharyan ha saltato l'Europeo a causa dell'angina ma il suo profilo è già noto da tempo al solito Lipsia, sempre molto attivo sul fronte dello scouting. L'attaccante classe 2003 della Dinamo Mosca ha una clausola di 12 milioni (che diventeranno 15 dal prossimo giugno) e per questo potrebbe far gola a molti club europei. Sulle sue tracce, riporta Championat, ci sarebbero anche Chelsea e Sassuolo, oltre al Barcellona, che avrebbe già inviato osservatori in Russia per ammirarlo da vicino.

Altre notizie
Venerdì 17 Settembre 2021
09:57 Rassegna stampa La Nazione: "Vlahovic, Commisso abbassa i toni sulla questione rinnovo. E lo esalta" 09:57 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Italiano: "Abbiamo ancora ampi margini di crescita" 09:54 Serie A Fiorentina rigenerata, Italiano: "Non ci sono segreti, solo lavoro. Qui nessuno è un mago" 09:53 Rassegna stampa Giorni decisivi per il rinnovo di Dybala. Tuttosport: "2 milioni di distanza, c'è il nodo premi" 09:49 Rassegna stampa La Repubblica: "Napoli, il 2-2 con il Leicester vale quasi come una vittoria"
09:45 Serie A LIVE TMW - Bologna, ore 10.00 Mihajlovic in sala stampa per il pre partita 09:45 Serie A TMW - Presentato il rinnovato Penzo. Cardinaletti: "Se il Venezia è in Serie A non è un caso" 09:42 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Sporting, allarme difesa: a gennaio priorità ad un nuovo centrale 09:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Strakosha pasticcia e la Lazio perde: Sarri intravede la crisi di rigetto" 09:37 Le Statistiche Mazzarri ricomincia da quota 463. E contro Sarri nelle 2 sfide di Serie A... 09:34 Rassegna stampa Szczesny e la convivenza con il paragone con Donnarumma. Tuttosport: "Allegri si fida di lui" 09:30 Serie A Lazio, notte buia a Istanbul: l'esordio dal 1' di Zaccagni una delle poche note liete 09:28 Rassegna stampa Marchisio a La Gazzetta dello Sport: "Milan più forte della Juve. Ai bianconeri serve pazienza" 09:23 Rassegna stampa Tornare o non tornare al Ferraris? Il Secolo XIX: "Gli Ultras della Samp confermano il loro no" 09:21 Calcio estero UFFICIALE: Il San Paolo risolve il contratto di Dani Alves. Il brasiliano ora è libero 09:18 Rassegna stampa L'apertura de L'Equipe in prima pagina: "Il Lione ha tutto" 09:15 Serie A Roma, buona la prima in Conference League: ecco quanto vale la vittoria finale 09:13 Rassegna stampa Galatasaray-Lazio, la moviola del CorSport: "Muslera su Lazzari poteva essere rosso" 09:08 Rassegna stampa La Stampa: "Kean, seconda vita alla Juventus: ora tocca a lui sorriderle" 09:03 Rassegna stampa Inter, la stagione dei rinnovi. Tuttosport: "Chiuso quello di Lautaro, ora tocca a Brozovic" 09:00 Serie A Atalanta, Koopmeiners scalda i motori. L'olandese titolare contro la Salernitana? 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real, ha inizio una nuova era. Barça, Ansu Fati vuole solo il blaugrana 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Leicester rimontato dal Napoli, tensione tifosi City-Guardiola 08:48 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Allegri vuole Chiellini titolare nei big match: l'azzurro è l'anti-bomber" 08:43 Rassegna stampa Parolo a Tuttosport: "Ero convinto che Inzaghi dovesse andar via da Roma" 08:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma è magnetica, empatica, rassicurante e vincente: 5-1 al CSKA Sofia" 08:33 Rassegna stampa Ibra, la Juve è più lontana. Il CorSport: "Vuole essere in forma per la seconda di Champions" 08:30 Calcio femminile TMW - Samp Women, Babb è entusiasta: "Qua è una grande famiglia, siamo un gruppo forte" 08:28 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, Lautaro-Correa con il Bologna. Dzeko deve rifiatare ogni tanto" 08:23 Rassegna stampa Napoli d'acciaio a Leicester. Il Mattino: "Super Osimhen, rimonta show"