Menù Notizie

Crystal Palace, Vieira: "Conversazione con l'arbitro? Non voglio essere multato o sospeso"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di Federico De Luca

L'allenatore del Crystal Palace Patrick Vieira è intervenuto così dopo il ko per 2-1 dello United an Old Trafford: "Siamo un po' frustrati per il modo in cui abbiamo approcciato la gara. Abbiamo concesso il penalty e gestito per rimanere dentro la partita, più passava il tempo più noi crescevamo. Credo che ci fosse l'occasione per fare il secondo gol e prendere un punto. Creiamo occasioni ma dobbiamo essere più spietati sotto porta.

La difficoltà è sempre quella di mettere la palla in rete". Sul cartellino rosso di Casemiro il mistero si infittisce: "Ero troppo lontano per vederlo. Non voglio essere coinvolto in questo (sul perché Vieira abbia avuto una conversazione 'privata' con l'arbitro). Non voglio essere multato o sospeso".

Altre notizie
Mercoledì 22 Marzo 2023
19:56 Calcio estero Siviglia, Monchi: "Nessuno voleva venire per 3 mesi? Falso, abbiamo preso la decisione adatta" 19:53 Serie A Fiorentina, Milenkovic dal ritiro della Serbia: "Al Mondiale abbiamo fallito" 19:51 Serie A L'ammissione di Gosens: "Non sono stato quello che l'Inter sperava di comprare" 19:49 Serie B TMW RADIO - Spinesi: “Stagione del Bari ottima in ogni caso. Un pezzo del mio cuore tifa Sudtirol” 19:45 Serie A Mancini: "Club di A in Champions possono far meglio. Meglio con qualche italiano in più"
19:42 Calcio estero Haaland ha problemi all'inguine, il Manchester City ha timori per il match con il Liverpool 19:38 Serie A Juventus in testa negli ascolti DAZN con oltre 1 milione di spettatori per gara. Il Napoli è 5° 19:34 Serie D Nocerina, Pagni si presenta: "Mi piacciono le sfide difficili, c'è bisogno dei tifosi" 19:30 Serie A Dzeko: "Molti alla mia età si ritirano, ma non ci penso. Con l'Inter gioco ogni tre giorni" 19:26 Calcio estero Barcellona, il club ha intentato 5 azioni legali contro giornalisti per il caso Negreira 19:23 Serie A TMW - Napoli, il sindaco Manfredi e De Laurentiis consegnano la medaglia della città a Gravina 19:22 Serie A Stadio Maradona di Napoli verso il sold-out: venduti 41mila biglietti per Italia-Inghilterra 19:21 Calcio estero Ronaldo: "Tra 5-6 anni, forse, il campionato saudita sarà tra i primi 4-5 del mondo" 19:19 Serie C La Viterbese non ci sta, rivuole i due punti di penalità. Romano: "Pronti al ricorso al Tar" 19:15 Serie A Scadenza 2023 - Ngonge, l'Hellas Verona ha un'opzione unilaterale per due anni 19:12 Calcio estero Vardy e il Leicester, siamo al capolinea? Stagione da dimenticare, a 36 anni valuta il futuro 19:12 Serie A LIVE TMW - Italia, Verratti: "Retegui educato e sveglio, mi ha fatto una buona impressione" 19:10 Calcio estero Ozil si ritira dal calcio giocato, Alexis Sanchez: "Noi sì che ci capivamo davvero a vicenda" 19:09 Serie A LIVE TMW - Italia, Mancini: "Retegui? Centravanti classico, mi ricorda il primo Batistuta" 19:08 Podcast TMW PODCAST - Ranocchia racconta l'addio al calcio: "Conosciute poche persone come Galliani" 19:04 Calcio femminile Losada conquistata dall'Olimpico: "Notte magica. È difficile non innamorarsi della Roma" 19:00 Serie A Scadenza 2023 - De Vrij, possibile rinnovo con l'Inter dopo il cambio di agente 18:56 Calcio estero Ronaldo: "Non potevo gettare la spugna. Se il Portogallo mi considera una risorsa, ci sono" 18:53 Serie A Fiorentina, il Flamengo ha provato a chiedere il prestito di Dodo: no dei viola 18:49 Serie C Juve Next Gen, Riccio e l'esordio allo Stadium: "Pensi di avercela fatta. Ora la 1ª squadra" 18:45 Serie A Scadenza 2023 - Ultimo tango all'Inter per Handanovic? Rinnovo da secondo oppure addio 18:42 Calcio estero Besiktas, Dele Alli è "scomparso". Gunes: "Gli abbiamo dato un permesso ma non è tornato" 18:38 Serie A Donadoni: "De Laurentiis ha lavorato bene. Il Napoli non è una favola ma una solida realtà" 18:34 Serie B TMW - Reggina, Crisetig su Fabbian: "Pronto per l'Inter? Gran giocatore, ma non parlo del futuro" 18:30 Serie A Scadenza 2023 - Ochoa, il futuro è tutto da scrivere. Anche se vuole il Mondiale 2026