Menù Notizie

Caso Palhinha ancora di moda. Il proprietario del Fulham: "Considereremo offerte degne"

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'estate scorsa Joao Palhinha (28 anni) è stato al centro di un vero e proprio caso di mercato. Era tutto definito per il suo trasferimento al Bayern Monaco, poi però saltato per via della mancata individuazione, e quindi pure del mancato innesto, di un suo sostituto da parte del Fulham. Anche nel mercato di gennaio era riemersa questa possibilità, anche se lato bavarese l'eventualità di un approdo invernale di Palhinha a Monaco di Baviera è sempre stata raffreddata.

Tony Khan, proprietario del Fulham, è tornato sulla questione Palhinha nel corso di un'intervista rilasciata a TalkSPORT a margine del Super Bowl's Radio Row a Las Vegas. Dice Khan: "Joao Palhinha è un giocatore fenomenale, credo che il modo in cui si è acclimatato nella Premier League dimostri come sia un calciatore fantastico. È una grossa parte del nucleo del Fulham e ci piacerebbe averlo qui con noi ancora".

Prosegue ancora Khan: "Vogliamo che continui ad essere parte del team più a lungo possibile e saremmo molto felici di rinnovare il suo contratto, ma se dovesse arrivare un'offerta che abbia senso, allora dovremmo consiuderarla. Questo vale per qualsiasi altro calciatore. Volevamo tenerlo e l'abbiamo tenuto, è rimasto con noi e adesso ci sono tante richieste per lui. Quello di Joao è stato un grande acquisto, è bellissimo averlo con noi per quanto è centrale nel Fulham".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
22:56 Calcio estero Man United, il rinnovo di Mainoo è una priorità: INEOS vuole sia parte del nuovo progetto 22:53 Serie A Il Borussia Dortmund vendica l'Inter: 4-2 all'Atletico Madrid, Simeone eliminato 22:49 Serie B Parma, Hernani di nuovo ai saluti? Sul centrocampista brasiliano c'è il Corinthians 22:45 Serie A Ag. Jorginho: "Juventus? Non credo lo cerchino, ma se Giuntoli dovesse aver bisogno..." 22:42 Calcio estero Vergogna prima di Barça-PSG, tifosi blaugrana intonano cori: "Vinicius muori"
22:38 Serie A Salernitana, ag. Ochoa: "Può rimanere in Serie A, ma ha bisogno della sua famiglia" 22:34 Serie B Feralpisalò, ancora lavoro a parte per Balestrero e Voltar. Terapie per Di Molfetta 22:34 Serie A A Dortmund non finisce mai. Uno-due terribile del BVB, Simeone vicino all'eliminazione 22:30 Serie A Dopo 13 anni, l'Italia U21 a giugno tornerà a giocare il Torneo di Tolone: i dettagli 22:27 Calcio estero Siviglia, Quique Sanchez Flores al capolinea: tra le idee per sostituirlo c'è anche Maresca 22:25 Serie A Sorridono PSG e Atletico Madrid. Gol pesantissimi di Mbappé e Correa 22:23 Serie A L'ex agente di Koulibaly: "Col Napoli non lavoro più, calciatori 'prigionieri' del club" 22:20 Serie A Vitinha fa esultare Luis Enrique. Al 54esimo Barcellona-Paris Saint-Germain 1-2 22:19 Serie C Catania, tegola per mister Zeoli: distrazione del legamento collaterale per Peralta 22:15 Serie A Lazio, infermeria piena per Tudor: Marusic da valutare. Luis Alberto in gruppo 22:12 Calcio estero Il futuro di Gnabry non è deciso: il Bayern può cederlo a un top club, prezzo da fissare 22:12 Serie A Clamoroso autogol di Hummels. Dopo 49' tra BVB e Atletico Madrid è parità assoluta 22:08 Serie A Zeroli dopo il rinnovo col Milan fino al 2028: "Non potrei essere più emozionato..." 22:04 Serie B Spezia, Salvatore Esposito: "Si salva chi ha più fame e noi ce l'abbiamo. Testa alla Samp" 22:00 Serie A La Milano nerazzurra si prepara ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter 21:56 Calcio esteroUfficiale Bergodi non è più l'allenatore del Rapid Bucarest: fatali le 4 sconfitte consecutive 21:52 Serie A Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG 21:49 Serie B Parma, si avvicina il mercato: nel mirino dei crociati il giovane talento uzbeko Fayzullaev 21:45 Serie A Zoff non ha dubbi: "Meret il portiere giusto per il Napoli, non deve cercare un altro club" 21:42 Calcio estero Nubel titolare al Bayern in futuro? Se succede entro il 2026, rinnovo automatico fino al 2030 21:38 Serie A Ristabilita la parità, il Borussia Dortmund sblocca con Brandt il match contro l'Atletico 21:34 Serie B Cremonese, c'è lo scontro diretto col Catanzaro: lavoro differenziato per tre giocatori 21:30 Serie A Marchizza: "Migliorato grazie a Italiano. Mi faceva vedere i video di Zinchenko al City..." 21:27 Calcio estero Clamoroso al Montjuic, pullman del Barcellona preso a sassate dai propri tifosi 21:23 Serie A Conte-Napoli, Branca: "Ci sono stati dei contatti, ADL aspetterà per affondare"