Menù Notizie

Brighton fuori dall'FA Cup, De Zerbi mastica amaro: "Nel calcio chi segna vince"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Brighton di Roberto De Zerbi è stato eliminato dall'FA Cup ma il tecnico italiano si dice orgoglioso della prestazione della sua squadra, battuta 1-0 dal Wolverhampton (decisivo Mario Lemina, ex giocatore della Juventus) a causa anche delle tante occasioni sprecate: "Penso che abbiamo giocato molto bene ma abbiamo commesso molti errori sotto porta. Sono orgoglioso della prestazione, soprattutto di quella offerta dai tanti giovani.

Con nove giocatori infortunati o squalificati è molto difficile competere contro il Wolverhampton a questo livello di competizione. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo arrivati ​​tante volte vicino alla porta soprattutto nel primo tempo ma non abbiamo tirato o preso la decisione giusta. Sicuramente avremmo potuto tirare più volte, ma abbiamo giocato abbastanza bene e potevamo segnare almeno un gol. Nel calcio chi segna vince, noi non abbiamo segnato e abbiamo perso la partita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brighton & Hove Albion FC (@officialbhafc)

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
23:34 Serie A Atletico Madrid qualificato al Mondiale per Club: Barcellona fuori. In Europa ne manca solo una 23:31 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Partita decisa da una decisione sbagliata. Yamal? Non è questo il punto" 23:30 Serie A Paris Saint-Germain, Vitinha: "Semifinale meritata. Felicissimo per il gol" 23:27 Serie A Capello: "Yamal è giovane e ha qualità. Ma paragonarlo a Messi è una bestemmia" 23:23 Serie A PSG, Donnarumma: "Emozionato per la prima semifinale di Champions, non era facile"
23:19 Serie B Bari, comunicato della Curva Nord: "Situazione surreale, non si salva nessuno" 23:15 Serie A BVB e PSG alle semifinali di Champions. Condò: "Povero Milan, che gruppo avevi..." 23:15 Serie A Dal girone alla semifinale: Borussia Dortmund-PSG dopo aver eliminato il Milan 23:12 Calcio estero Mbappé incubo del Barcellona: solo Muller ha segnato più di lui in Champions ai blaugrana 23:10 Altre Notizie Borussia Dortmund-Real Madrid 4-2: il tabellino della gara 23:08 Serie A Dortmund-Atletico 4-2, le pagelle: Sabitzer da semifinale, top Brandt. Morata in serata no 23:05 Altre Notizie Barcellona-PSG 1-4: il tabellino della gara 23:04 Serie A Barcellona-PSG 1-4, le pagelle: Yamal impressionante, Mbappé sempre decisivo. Araujo ingenuo 23:00 Serie A Luis Enrique festeggia a casa sua. Barcellona ingenuo, il PSG di Mbappé vince 4-1 22:56 Calcio estero Man United, il rinnovo di Mainoo è una priorità: INEOS vuole sia parte del nuovo progetto 22:53 Serie A Il Borussia Dortmund vendica l'Inter: 4-2 all'Atletico Madrid, Simeone eliminato 22:49 Serie B Parma, Hernani di nuovo ai saluti? Sul centrocampista brasiliano c'è il Corinthians 22:45 Serie A Ag. Jorginho: "Juventus? Non credo lo cerchino, ma se Giuntoli dovesse aver bisogno..." 22:42 Calcio estero Vergogna prima di Barça-PSG, tifosi blaugrana intonano cori: "Vinicius muori" 22:38 Serie A Salernitana, ag. Ochoa: "Può rimanere in Serie A, ma ha bisogno della sua famiglia" 22:34 Serie B Feralpisalò, ancora lavoro a parte per Balestrero e Voltar. Terapie per Di Molfetta 22:34 Serie A A Dortmund non finisce mai. Uno-due terribile del BVB, Simeone vicino all'eliminazione 22:30 Serie A Dopo 13 anni, l'Italia U21 a giugno tornerà a giocare il Torneo di Tolone: i dettagli 22:27 Calcio estero Siviglia, Quique Sanchez Flores al capolinea: tra le idee per sostituirlo c'è anche Maresca 22:25 Serie A Sorridono PSG e Atletico Madrid. Gol pesantissimi di Mbappé e Correa 22:23 Serie A L'ex agente di Koulibaly: "Col Napoli non lavoro più, calciatori 'prigionieri' del club" 22:20 Serie A Vitinha fa esultare Luis Enrique. Al 54esimo Barcellona-Paris Saint-Germain 1-2 22:19 Serie C Catania, tegola per mister Zeoli: distrazione del legamento collaterale per Peralta 22:15 Serie A Lazio, infermeria piena per Tudor: Marusic da valutare. Luis Alberto in gruppo 22:12 Calcio estero Il futuro di Gnabry non è deciso: il Bayern può cederlo a un top club, prezzo da fissare