Menù Notizie

Bayern Monaco-Werder Brema 1-1, le pagelle: stecca Lewandowski, Eggestein sorprende

di Massimiliano Rincione
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Bayern Monaco-Werder Brema 1-1
Marcatori: 45' Eggestein, 62' Coman

Bayern Monaco

Neuer 7 - Solita solidissima gara, sia dentro che fuori dall'area di porta.

Pavard 5,5 - Va poco al cross oggi, patendo parecchio la vivacità di Bittencourt.

Boateng 6 - Copre bene, facendosi valere anche da ultimo uomo.

Alaba 5,5 - Non la sua miglior gara, impreciso soprattutto in alcune diagonali.

Hernandez 6 -
Si fa male quasi subito, pur essendo partito molto bene.
Dal 19' Goretzka 6,5 - Suo l'assist per il gol di Coman, gara preziosa come al solito.

Martinez 6 - Ottimo soprattutto quando torna in difesa. Dà il suo contributo come suo solito.

Coman 6,5 -
Riprende la gara grazie ad un ottimo colpo di testa, riqualificando una gara sin lì opaca
Dal 64' Gnabry 5 - Sbaglia tutti i palloni che tocca, senza mai risultare decisivo.

Muller 5,5 - Non la sua miglior prestazione, sbaglia infatti diversi palloni importanti.

Musiala 5 - La giovane età lo porta spesso a strafare, come fatto in più occasioni oggi.
Dal 64' Choupo-Moting 4,5 - Si divora da due passi il gol del 2-1, commettendo un errore da matita rossa solo davanti al portiere.

Costa 6,5 - Prende una traversa che ancora trema, con Pavlenka molto fortunato nell'occasione.
Dal 64' Sané 6 - Ci prova, corre e fa tanto movimento. Oggi, però, i suoi non lo seguono.

Lewandowski 5,5 - Polveri bagnate, tocca pochi palloni e non riesce a rendersi decisivo.

Werder Brema

Pavlenka 6,5 - Risponde presente in un paio di occasioni tra primo e secondo tempo, e rarament sbaglia un rinvio.

Toprak 6 - Sicurezza per i suoi, leader difensivo dall'esperienza assoluta. I gol subiti non sono responsabilità sua.

Gross 5,5 - Si addormenta un po' sul gol di Coman, cancellando quanto di buono fatto prima.

Friedl 6 - Gara in fin dei conti positiva, si disimpegna bene sul centro-sinistra.

Augustinsson 5 - Primo tempo ottimo, ma il gol del pareggio di Coman nasce da un suo errore e ciò condiziona anche il resto della gara.

Mohwald 5 - Un po' assente: si vede poco, e quelle poche volte rischia di sbagliare spesso.
Dal 72' Mbom 6 - Lotta a centrocampo, rubando anche qualche pallone.

Eggestein 7 - Bene sia in fase di conclusione, col gol siglato, che in copertura.

Selassie 6,5 - Suo l'assist per Sargent. Dalle sue parti chiude spesso Musiala e Douglas Costa.

Rashica 5,5 - Troppi gli errori che avrebbero potuto portare al raddoppio il Werder, che ne pregiudicano una prestazione altrimenti positiva e sufficiente.
Dal 90' Chong sv -

Sargent 6 - Si batte tantissimo per arrivare su ogni pallone, soffre ma offre comunque una prestazione degna di nota.

Bittencourt 6,5 - Stesso discorso fatto per Sargent, con il plus di aver offerto diversi palloni interessanti ai compagni.
Dal 66' Agu 6 - Dà il suo contributo quando c'è da rovesciare il fronte, pur essendo meno offensivo del compagno di cui ha preso il posto.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
10:41 Calcio estero Bayern Monaco, arriva il settimo rifiuto per la panchina: anche Schmidt declina l'offerta 10:37 Serie A Roma, sarà rivoluzione in estate. Chi sono gli intoccabili di De Rossi e chi se ne andrà 10:34 Serie B Catanzaro, Donnarumma: "Una gioia immensa. Era una partita che valeva una stagione" 10:30 Serie A Le pagelle di Tomori: serataccia per il centrale, forse la peggior prestazione in rossonero 10:27 Serie A Juventus, Allegri adesso che farà? Tornano insistenti le voci dall'Arabia Saudita
10:23 Serie A Bologna, contro la Juventus il ritorno tra i convocati dopo oltre un anno di Soumaoro 10:19 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Il nostro obiettivo è giocare il più possibile e andare avanti" 10:15 Serie A Torino, Juric: "C'è tanto entusiasmo nel gruppo. L'Atalanta? Gasp non vuole mai perdere" 10:12 Calcio estero Bayer, Xabi Alonso pensa già alla finale con l'Atalanta: "Mercoledì andremo a tutto gas" 10:08 Serie A Juventus, nel primo allenamento senza Allegri la società ha portato un messaggio 10:07 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 10:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 10:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 10:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 10:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 10:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 10:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 10:00 Serie A Torino, Rodriguez: "Voglio bene a Juric, sono rimasto per lui. Ora testa all'Atalanta" 09:57 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo 09:53 Serie A Juventus, l'addio ad Allegri è durato 10 minuti. Le contestazioni del club verso l'allenatore 09:49 Serie C Serie C, sorteggiati i quarti dei playoff: spiccano Vicenza-Padova e Catania-Avellino 09:45 Serie A Gilardino fra campo e rinnovo: prima la sfida all'amico De Rossi poi la firma sul contratto 09:42 Calcio estero Ligue 1, oggi l'ultima giornata: Brest e Lille si giocano un posto diretto in Champions 09:38 Serie ATMW Atalanta qualificata in Champions, una folla ha accolto la squadra al rientro da Lecce 09:34 Serie AUfficiale Paolo Montero sarà l'allenatore della Juve per le ultime due partite stagionali. La nota 09:30 Serie A Torino, Ricci: "Non bisogna sedersi adesso. C'è l'Atalanta e va affrontata al massimo" 09:27 Calcio estero LaLiga, scontro diretto Betis-Real Sociedad: il Maiorca vuole chiudere i conti salvezza 09:23 Serie A Inter, lo scenario da mercoledì: CdA e presidente nuovi, mercato fermo una ventina di giorni 09:19 Serie C Continuano le emozioni in Serie C: sorteggio dei playoff e match di ritorno dei playout 09:15 Serie A Milan, Pioli: "Non è stata la nostra serata migliore e potevamo fare di più sicuramente"