Menù Notizie

Bayer, stagione straordinaria di Frimpong. Il terzino potrebbe chiedere la cessione in estate

di Michele Pavese
Foto
© foto di IMAGO/Norbert Jansen / fohlenfoto

È uno dei giocatori che stanno maggiormente beneficiando della cura Xabi Alonso e si sta affermando come uno dei migliori terzini d'Europa. Stagione finora fantastica per Jeremie Agyekum Frimpong, classe 2000 nato ad Amsterdam ma di origini ghanesi. L'ex giocatore del Celtic, cresciuto nel Manchester City, ha già messo a referto 6 reti e 7 assist in tutte le competizioni (17 partite), attirando le attenzioni dei grandi club.

Secondo Sky Deutschland, il nazionale olandese - che ha rinnovato a settembre fino al 2028 - avrebbe intenzione di lasciare le Aspirine la prossima estate: chi lo vorrà dovrà semplicemente attivare la clausola di 40 milioni di euro presente nel suo contratto. Dal Real Madrid al Chelsea, sono in tanti a poterne approfittare.

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
08:48 Rassegna stampa CorSera sul successo dell'Inter sull'Atletico: "Sporcarsi le mani a volte è molto utile" 08:45 Serie C Stavolta è definitivo: Zauli esonerato dal Crotone. Che dirà adesso la squadra 08:43 Rassegna stampa La nuova Champions sempre più ricca, Tuttosport: "Juve, non puoi perdertela" 08:38 Rassegna stampa Bergomi alla Gazzetta su Brehme: "Dando palla a lui, sapevi di averla messa in banca" 08:37 L'Angolo di Calcio2000 Quella volta che Andy Brehme disse: “Devi limitarti a fare il tuo lavoro…”
08:33 Rassegna stampa Gara uno degli ottavi Champions all'Inter, il Corriere dello Sport: "Arna letale" 08:30 Serie A Genoa, Gudmundsson festeggia quota 300: in attesa della doppia cifra in campionato 08:28 Rassegna stampa L'apertura di stamani del Corriere di Roma: "Europa, giallorossi spietati in casa" 08:23 Rassegna stampa La Repubblica ed. Napoli: "Champions Calzona sprona gli azzurri: "Siamo, il pari non basta" 08:18 Rassegna stampa Ciociaria Oggi apre così: "Zortea, Garritano e Ghedjemis recuperati per la Juventus" 08:15 Serie A Sta tornando un grande Arsenal? Il paragone con gli Invincibles e una rosa dal grande futuro 08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, la 'frenata' di Prati e l'attesa per la sfida col Napoli" 08:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Torino sui granata: "Zapata, nuovi gol sempre da leader" 08:06 Serie A Inter-Atletico 1-0, decide Arnautovic. Ai nerazzurri l'andata degli ottavi, gol e highlights 08:03 Rassegna stampa La Voce in prima pagina: "Roma-Feyenoord, allarme tifoserie" 08:00 Editoriale Inter, Barella stratosferico: gruppo totale. Milan: il tafazzismo di Pioli. Juve: la vera mancanza di Allegri. Bologna: l’unico vero indispensabile tra i rossoblu. Roma: il futuro della panchina. E un saluto a un uomo buono 08:00 Serie A Lecce, al Via del Mare arriva l'Inter. Poi gli scontri diretti salvezza 07:58 Rassegna stampa L'Arena apre: "Addio a Brehme: Bardolino saluta il campione che era di casa" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, dall'anno prossimo nuova formula nelle coppe europee" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere del Mezzogiorno su Calzona: "Niente scuse: siamo forti e bisogna ripartire" 07:45 Serie A Roma, da Mourinho a De Rossi: Renato Sanches resta invisibile 07:43 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Inter di cortomuso, decide Arnautovic: prima sbaglia, poi fa centro" 07:38 Rassegna stampa Il Romanista titola così sul ritorno dei playoff di Europa League: "AriFeyenoord" 07:33 Rassegna stampa Il Mattino apre con le parole di Calzona a Napoli: "Niente scuse" 07:31 Altre Notizie Nassi: "Il Ko del Viareggio! Quando c'è qualcosa che funziona, bisogna distruggerla!" 07:30 Serie A Milan con le 'scelte obbligate': Rennes e Atalanta con gli stessi 11? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "De Rossi affida la Roma d'Europa ai gemelli del gol Dybala-Lukaku" 07:23 Rassegna stampa La Repubblica ed. Milano: "Per San Siro domani vertice Sala, Inter e Milan" 07:18 Rassegna stampa CorSera in apertura sulla squadra di Inzaghi: "Inter, grinta e cuore: piegato l'Atletico" 07:18 I fatti del giorno Caos panchina, ma ora c'è il Barcellona. Il Napoli punta all'impresa, per i tifosi