Menù Notizie

Bayer Leverkusen, Bosz: "Dobbiamo giocare, i tifosi poi capiranno le porte chiuse"

di Andrea Piras
Foto Articolo

Intervenuto in video conferenza con la stampa, il tecnico del Bayer Leverkusen Peter Bosz ha parlato delle partite a porte chiuse: "A quel tempo avevo un'opinione chiara e ce l'ho ancora: giochiamo a calcio per i tifosi. E sarà strano che si giochi senza pubblico, ma si tratta di soldi. Giocheremo partite a porte chiuse solo perché i club hanno bisogno di soldi. Se un club può andare avanti solo per un mese e poi finisce nei guai, capisco ovviamente la situazione e che hanno bisogno dei soldi delle TV. Quindi dobbiamo giocare. Sono stato a casa per due settimane e sono davvero felice del fatto che ora possiamo allenarci di nuovo qui al campo anche se è solo in piccoli gruppi. Capisco che i tifosi preferiscono giocare a porte aperte ma se riescono a guardare le partite a porte chiuse da casa dopo quattro o sei settimane diranno che bello poter guardare di nuovo il calcio e non solo partite di dieci anni fa".

Altre notizie
Sabato 15 Agosto 2020
10:38 Calcio estero Barcellona umiliato, la delusione di Bartomeu: "Un disastro, è tempo di prendere decisioni" 10:34 Calcio femminile FOCUS TMW - Serie A femminile 2020/21: la tabella di acquisti e cessioni ufficiali 10:30 Serie A Tuttosport: "Questo Bayern Monaco è un uragano" 10:27 Serie B TMW - Entella, Gozzi: "Sempre grato a Boscaglia. Gli auguro il meglio a Palermo" 10:23 Calcio estero L'apertura de L'Equipe su ManCity-Lione: "Così entusiasmante!"
10:19 Rassegna stampa Corriere dell'Umbria: "Il Grifo cede ai rigori e precipita in C" 10:15 Serie A Gazzetta dello Sport: "Ottovolante Bayern, ora Messi che fa?" 10:12 Serie C TMW - Avellino, c'è la firma del difensore Rocchi 10:08 Rassegna stampa La prima pagina de Il Centro: "Pescara, incubo finito. La B è salva" 10:04 Calcio estero Le aperture spagnole - Il Barcellona subisce un'umiliazione storica: "Vergogna" 10:00 Serie A TMW a Lisbona: la caduta dell’impero blaugrana. NapoLeo Messi in esilio in Italia? 09:58 Rassegna stampa Il Mattino (ed. Benevento) sulla squadra di Inzaghi: "Missione Ionita" 09:53 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Pescara salvo. Perugia in C" 09:48 Rassegna stampa La Repubblica sul Barcellona: "Messi umiliato: otto gol dal Bayern" 09:43 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Frosinone, finale per la A ed un positivo nello staff" 09:38 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport (ed. Campania) sul Napoli: "Under o Boga" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Brescia: "1000 giorni di Gigi Delneri" 09:32 Le Statistiche Spezia a Frosinone mai una vittoria. E Gagliardini… 09:28 Rassegna stampa Corriere dello Sport (ed. Roma), Lazio: "Silva è tentato dalle offerte del Qatar" 09:23 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Pescara, sei salvo! L'eroe è Fiorillo" 09:18 Rassegna stampa Tuttosport sul mercato del Milan: "Tutto su Milenkovic" 09:15 Serie A Torino, Rodriguez più Ansaldi: Giampaolo ha gli esterni per il prossimo anno 09:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "La Roma aspetta Friedkin e punta su Milik" 09:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, Genoa: "I nodi di Faggiano: svecchiare la rosa e limare il monte ingaggi" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Lavagna Inter" 09:00 Serie A Cagliari, Simeone e Pavoletti si contendono la maglia di centravanti nel 4-3-3 di DiFra 08:58 Rassegna stampa Il Mattino sul futuro del Napoli: "Anche Maksimovic è sul mercato" 08:53 Rassegna stampa Corriere Fiorentino, parla Prandelli: "Contento per Iachini, ora serve un bomber" 08:48 Rassegna stampa Il Messaggero sul mercato dei biancocelesti: "Silva, la Lazio non molla" 08:45 Serie A Napoli, pronta la rivoluzione in difesa: anche Maksimovic è sul mercato