Menù Notizie

Atletico, Simeone: "Con l'Inter bella partita. Joao Felix? Non parlo di giocatori di altri"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Sono molto rispettoso per i calciatori di altre squadre, non parlo di nessuno e in questo non farà eccezione". Uno dei protagonisti di Atlético Madrid-Barcellona, in programma domani al Metropolitano, sarà di sicuro Joao Felix. Il fantasista portoghese è attualmente in prestito ai blaugrana dai Cholchoneros, dove non ha lasciato un grandissimo ricordo: "Penso a recuperare i nostri dopo lo sforzo in una bella partita - ha detto in conferenza stampa Diego Simeone, ripensando al successo sull'Inter in Champions - e speriamo di fare una grande partita".

Griezmann è tornato ko.
"Domani abbiamo un giorno in più di lavoro, gli chiederò come si sente e da lì decideremo".

Cosa pensa del sorteggio contro il Borussia Dortmund?
"Abbiamo pescato una squadra dura, i tedeschi sono sempre forti: ci sarà una grande atmosfera al ritorno, quindi abbiamo bisogno di una buona partita all'andata. Troviamo una squadra che l'anno scorso ha combattuto per vincere il suo campionato e che quest'anno sta vivendo una stagione simile alla nostra. Sarà dura".

Depay contro l'Inter è tornato decisivo.
"Anche in qualche occasione nella quale è partito titolare ha fatto molto bene. È un grande calciatore, dico da molto tempo che ne abbiamo bisogno: ora sta avendo continuità, da quando è arrivato è il più lungo periodo che trascorre senza infortuni e ne abbiamo bisogno per come è entrato. Forte, aggressivo, con tutto quel calcio e quella mentalità vincente che ha".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
18:48 Serie D Livorno, nel mirino il Dg Giovannini. Che piace a chi potrebbe rilevare il club amaranto 18:45 Serie A 200 volte Patric con la Lazio: "Trasformati i fischi in applausi, ma sono anche stato male" 18:41 Calcio estero Davies su un futuro al Real Madrid: "Il mio agente sta trattando il rinnovo con il Bayern Monaco" 18:40 Serie B Ascoli, Carrera: "Consapevoli dell'importanza della gara, dobbiamo pensare a vincere" 18:38 Serie A Club Brugge, capitan Vanaken frena le polemiche dopo la Fiorentina: "Il rigore ci può stare"
18:34 Serie C Menichini: "Ho il rinnovo automatico con la Turris. Adesso il club ha altre priorità" 18:30 Serie ATMW Genoa, Martinez: "Qui sto benissimo. Voglio continuare a crescere e migliorare" 18:26 Calcio estero Porto, è Zubizarreta il nuovo direttore sportivo: il dirigente ha già parlato alla squadra 18:23 Serie A Decisione presa, niente Milan e Napoli per Guido Rodriguez: ha chiuso col Barcellona 18:21 Calcio femminileUfficiale Valery Vigilucci prosegue l'avventura al Milan: rinnovo triennale per la centrocampista 18:19 Serie B Lecco, Malgrati: "Con Foschi frattura prima dei playoff. Li rigiocassimo, non li vinciamo" 18:17 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Il derby esce un po' dagli schemi, dobbiamo giocar con e per i tifosi" 18:15 Serie A Domani Frosinone-Inter, i convocati di Di Francesco: out Romagnoli e Turati 18:12 Calcio estero Real, retroscena sull'ingresso di Joselu: l'idea di inserirlo è venuta a Davide Ancelotti 18:08 Serie A I Viking non vogliono Motta o Conte alla Juve: "Max, portaci la Coppa Italia" 18:04 Serie C Gubbio, Braglia: "Ho rassegnato le mie dimissioni. Ma non ho nessuna squadra" 18:00 Serie AEsclusiva TMW L'agente di Lykogiannis: "Opzione di rinnovo in favore del Bologna. Piace a tanti" 17:56 Calcio estero Bayern Monaco, il ds Eberl: "Tutti volevano una finale tedesca, tranne gli arbitri polacchi" 17:53 Serie A Ag.Cheddira: "Vuole chiudere bene col Frosinone. Poi sarà a disposizione del Napoli" 17:49 Serie B Feralpisalò-Ternana, i convocati di Breda: tornano Iannarilli, Boloca e N'Guessan 17:45 Serie A Pohjanpalo bomber del Venezia, l'hanno adocchiato in Serie A: oltre alla Lazio c'è il Parma 17:42 Calcio estero Real Madrid, tegola per Ancelotti: infortunio per Tchouameni, è in dubbio per la finale Champions 17:40 Serie B Feralpisalò-Ternana, i convocati di Zaffaroni: ben dodici gli assenti per l'ultima stagionale 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Gasp-Napoli, ADL non si nasconde. Milan: prosegue il casting 17:34 Serie C Padova, Peghin: "La Serie C non è la dimensione calcistica giusta per questo club" 17:30 Serie A Fonseca esalta De Rossi: "Un gladiatore. Dybala? Forte ma non riesce ad avere continuità" 17:27 Calcio estero La nuova vita di Radovanovic. Da allenatore è in lotta per salire in Serie A serba 17:25 Serie B Ascoli-Pisa, i convocati di Aquilani: emergenza dietro, solo 3 difensori a disposizione 17:23 Serie A Semplici su Nzola: "Era ora! Quest'anno gli servirà di esperienza per capire" 17:19 Serie B Reggiana-Parma, i convocati di Rubinacci: out solo gli squalificati Gondo e Rozzio