Menù Notizie

Arteta annuncia: "Nketiah può rimanere con noi. Tomiyasu ko? Ci vorranno delle settimane..."

di Yvonne Alessandro
Foto

Grande prestazione dell'Arsenal nella finale di Emirates Cup contro il Lione, vinta per 2-0 grazie alle firme personali di William Saliba e Gabriel Magalhaes. Tanti buoni spunti per Mikel Arteta in vista dell'esordio stagionale in Premier League contro un osso duro come il Wolverhampton, seppur in casa. Nel post-vittoria di oggi il tecnico dei Gunners è intervenuto in conferenza stampa per rispondere ad alcune questioni di interesse pubblico.

A partire dal futuro di Eddie Nketiah, che non è nemmeno sceso in campo contro il Lione: "Tutti i giocatori che sono qui hanno la possibilità di rimanere con noi. Ecco perché sono qui! Quanto è necessario sviluppare le scene d'azione o ti accontenti di continuare a seguire quanto fatto l'anno scorso?". Aggiungendo in merito alla possibilità di perdere davvero la punta 25enne accostata ripetutamente al Marsiglia: "Vedremo. Valuteremo se c'è qualcosa da decidere. Al momento non c'è".

Slittando poi al problema al piede di Jurrien Timber, che ha saltato tutto lo scorso anno per un infortunio grave: "Sta bene. Ha fatto del lavoro individuale. Ora è tutto a posto. Ci aspettiamo che sia pronto ad allenarsi con il gruppo perché non ha reazioni. Quindi è abbastanza positivo", infatti l'olandese dovrebbe tornare ad allenarsi la prossima settimana. Brutte notizie invece per Tomiyasu dopo l'infortunio subito: "Ci vorranno settimane per quello, sfortunatamente. Dovrà avere pazienza".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
19:04 Calcio femminileTMW Baldi: "Spero di restare molti anni alla Samp. E da ex di fare risultato a Firenze" 19:00 Serie A Bianchessi: "Il Milan arrivò su Pogba prima della Juve: ecco perché non lo prendemmo" 18:57 Calcio estero LaLiga, Tebas non ha dubbi: "Il Barça pagava Negreira, sarà sanzionato per questo caso" 18:53 Serie AVideo Salvini: "Inter strafavorita, vincerà sicuramente. Derby si giocherà pro forma" 18:49 Serie B Vignali: "Mi piacerebbe finire la carriera allo Spezia. Derby? Ci aspettavamo il tutto esaurito"
18:45 Serie A Del Piero e la Juventus: "Il mio ritorno sarebbe una storia meravigliosa da raccontare" 18:42 Calcio estero Jesus Navas ribadisce: "Il 31 dicembre mi ritirerò dal calcio giocato per problemi di salute" 18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite 18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto" 18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025 18:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Samp da affrontare come la Reggiana. Da valutare Ceppitelli" 18:00 Serie A Il derby è l'ultima spiaggia per Fonseca? Oggi a Milanello colloquio con Ibrahimovic 17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' Hancko e Santiago Gimenez 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere" 17:41 Calcio esteroUfficiale Wolverhampton, blindato il portiere Bentley con il rinnovo. La nuova scadenza 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero 17:34 Serie CTMW Radio Varrà: "Il Cerignola non mi sorprende, stanno investendo per crescere" 17:32 Altre Notizie Il Roma Club Montecitorio dopo l'esonero di De Rossi: "Ora la società parli" 17:30 Serie A Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate stupidaggini e nefandezze"