Menù Notizie

Al Hilal, Michael pazzo di Jesus: "Come un padre. Che risate in allenamento con Neymar"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Al Hilal ha conquistato 29 vittorie consecutive e si avvia verso la conquista della Saudi Pro League e della Champions asiatica. Risultati clamorosi, possibili grazie agli investimenti operati in estate e al lavoro di Jorge Jesus, tecnico amatissimo dai suoi calciatori.

In un'intervista con CCN Esportes, l'attaccante brasiliano Michael ha parlato del buon rapporto con l'allenatore portoghese: "Il 'vecchio' è meraviglioso. Come allenatore lo conosciamo tutti, ma come essere umano è incredibile. Vuole sempre vincere e ci dà quella motivazione in più, ma è un padre, un amico, un fratello. Ci sono momenti in cui è solo Jorge, con l'esperienza della vita e tutto il resto. Poi diventa il tecnico Jesus e aiuta la squadra a vincere, a lavorare. Ero felice di aver lavorato con lui qualche tempo fa, con il Flamengo, ma Dio è stato così buono con me che mi ha dato l’opportunità di lavorare di nuovo con lui".

Michael ha anche rivelato un episodio curioso che ha coinvolto l'allenatore portoghese e Neymar durante un allenamento dell'Al Hilal: "A volte Jorge Jesus sa essere molto divertente. Ci sono momenti in cui scherza: una volta disse a Neymar che gli avrebbe insegnato a tirare i rigori. Neymar aveva segnato dal dischetto pochi giorni prima, in una partita della nazionale brasiliana. Calciò un rigore e disse: 'Vuoi insegnare al prete come dire la messa? Sbaglierò un rigore solo quando lo vorrò'. Fu molto divertente, ridemmo tutti".

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
14:04 Serie B Serie B, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa: 'vince' Pohjanpalo 14:00 Serie A Lazio, nuovo caso Luis Alberto? Lo spagnolo assente all'allenamento 14:00 Serie ALive TMW Udinese, inizia la conferenza di Cannavaro pre Lecce 13:56 Calcio estero Luis Enrique: "L'addio di Mbappé non cambia i piani. Saremo più forti la prossima stagione" 13:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli
13:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca 13:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Pioli fa scelte coraggiose, Luis Alberto out 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Roma: turn over Gasp, DDR ritrova Dybala 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: sarà ancora coppia Chiesa con Vlahovic 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas-Torino: Swiderski favorito, Ricci trequartista 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: torna Gudmundsson, Ballardini conferma il modulo 13:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Empoli: Immobile ancora favorito su Castellanos 13:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Cagliari: clamoroso Pioli, 4 big out per scelta tecnica 13:51 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: torna Kvaratskhelia. C'è El Azzouzi 13:49 Serie CUfficiale Chiarella prolunga l'accordo con il Catania. Nuova scadenza fissata al 2027 13:45 Serie A Lecce, allenamento mattutino: Sansone sempre a parte. Domani Gotti in conferenza alle 12,45 13:42 Calcio estero Maiorca-Las Palmas, le formazioni ufficiali: Muriqi alla caccia di gol salvezza 13:38 Serie A Tebas duro: "Nella FIFA decide gente che non ha mai guidato un club" 13:34 Serie C Playoff Serie C, Secondo Turno della Fase a Gironi: il programma completo 13:31 Serie ALive TMW Allegri: "Chiesa e Yildiz non stanno benissimo. Futuro? Abbiate pazienza" 13:30 Serie A TOP News ore 13 - Inter-Pimco, ci siamo? Milan su Sesko, le voci degli allenatori 13:26 Calcio estero Un Old Firm che vale il titolo: le formazioni ufficiali di Celtic-Rangers 13:23 Serie A Salernitana, Colantuono: "Portiamo due giovani a causa delle tante assenze" 13:19 Serie B La volontà di essere… Longo. La Serie A del Como è passata anche dal suo operato 13:15 Serie A Abodi: "Authority per i conti del calcio? Si potevano risparmiare polemiche inutili" 13:12 Calcio estero Liga Portugal, lo Chaves è retrocesso. Oggi in campo Sporting e Braga 13:08 Serie A Pedro: "Vogliamo conquistare l'Europa. In futuro spero in una Lazio da scudetto" 13:04 Serie B Mbappé lascia il PSG, il Cosenza sui social: "No, non viene al Marulla" 13:00 Serie A Papà Giancarlo Inzaghi: "L'anno scorso leggevo cose assurde. Demone? Preferivo angelo..." 12:56 Calcio estero Fulham-Manchester City, le formazioni ufficiali: Foden e Haaland guidano l'assalto di Pep