Menù Notizie

Giorgetti a TuttoBari: "Tifosi unici, la società sia chiara. Servono investimenti sin da subito"

di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Il Bari sta cominciando, finalmente, a mettere i tasselli per la prossima stagione. Dopo quasi un mese di attesa, i tifosi stanno avendo qualche risposta dalla società. Per parlare della scelte societarie e del delicato rapporto con i tifosi, ma non solo, abbiamo intervistato Rodolfo Giorgetti, ex centrocampista del Bari alla fine degli anni Novanta.

Sulla stagione appena trascorsa: "Il campionato appena concluso dai biancorossi è frutto dell'incertezza. Quando riparti senza grosse idee e senza la giusta programmazione questi risultati sono la  diretta conseguenza, soprattutto in B. Per fortuna il Bari è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia".

Sulle prossime mosse della società biancorossa: "Ci vogliono grandi investimenti della società e chiarezza d'intenti, sin dal primo giorno di lavoro. Solo così si potrà risanare, in parte, la frattura che c'è tra tifoseria e società".

Parole al miele, infine, per i tifosi del Bari: "I tifosi del Bari hanno qualità importanti. Il loro attaccamento è imprescindibile, in qualunque categoria i biancorossi si trovino. Sono grandi conoscitori di calcio ed infatti avevano intuito, già ad agosto, che questa stagione sarebbe andata per il verso sbagliato".


Altre notizie Bari
Sabato 28 Settembre 2024
Venerdì 27 Settembre 2024