.

ESCLUSIVA TMW - Ds Lucchese: "Sul mercato sfrutteremo tutte le occasioni"

di Claudia Marrone

Dopo un avvio decisamente complesso, con la squadra che doveva risorgere dal fallimento dell'estate, la Lucchese sta risalendo la china, cercando di iniziare a imporre il suo nome in Serie D. Con la C che rimane però il prossimo obiettivo.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è intervenuto il Ds rossonero Daniele Deoma.

Sta risalendo la Lucchese: che bilancio traccia di questo campionato?
“La Lucchese piano piano riesce a risalire dopo una partenza in salita, che avevamo però preventivato e che non ci ha scoraggiati. Tutto normale ora, è un buon momento e la squadra è molto cresciuta, anche se ci vuole ancora pazienza e tanto duro lavoro”.

Si avvicina il mercato, come opererete?
“In occasione del mercato, visto che la Lucchese è partita in netto ritardo rispetto agli altri club, cercheremo di sfruttare le occasioni che capiteranno. Anche se comunque a oggi il nostro pensiero va alle vicende di cronaca che hanno colpito la C”.

Si riferisce a quanto accaduto a Catania?
“Esatto. Sono sconcertato da quello che è successo a Pietro Lo Monaco, uno dei direttori più capaci nel palcoscenico calcistico. La riconoscenza latita , spero che i colpevoli paghino a caro prezzo quanto fatto. A Pietro un forte abbraccio e tanta solidarietà da parte mia, per l'amicizia che mi lega a lui, e da parte della Lucchese”.


Altre notizie