.

Zeman si opera, ma chiude la stagione. Il Pescara valuta se chiamare un altro tecnico

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Cilli

Alla vigilia del match contro la Vis Pesaro (poi malamente perso 4-0), il tecnico in seconda del Pescara Giovanni Bucaro era stato chiaro: "Ho accompagnato il mister in clinica stamattina, sta bene. Era abbastanza tranquillo, sta bene ma va contro un intervento che era programmato a giugno ma che a detta dei medici va fatto prima. Speriamo che torni presto con noi, a oggi nessuno può dire quello che sarà dopo. Dopo l'intervento i medici diranno quali saranno i tempi di recupero". Il mister, è ovviamente Zdenek Zeman.

Che quest'oggi, come già era stato preventivato, è stato operato alla carotide, a seguito della lieve ischemica transitoria che l'aveva colpito a metà dicembre; l'intervento è andato bene, ma adesso il boemo avrà bisogno di un lungo periodo di riposo e riabilitazione post intervento. Stagione quindi per lui finita.

E ora che di questo c'è la certezza, la società dovrà decidere il da farsi, ovvero se chiamare o meno un altro allenatore; situazione non scontata, si potrebbe anche chiudere l'anno con lo staff attuale, ma ogni decisione andrà ponderata al meglio. Soprattutto perché in palio ci sono i playoff, in un girone - il B di Serie C - che sempre ormai deciso, con il Cesena in fuga verso la promozione diretta.


Altre notizie