.

Vis Pesaro, anche Stellone polemizza: "Alcuni episodi hanno compromesso la gara"

di Claudia Marrone

Cade tra le mura amiche la Vis Pesaro, con la Ternana che si impone 0-2 sulla formazione biancorossa. Che nel post gara ha recriminato per alcune scelte arbitrali, con il Direttore Sportivo del club, Michele Menga, che non è andato per il sottile, e il tecnico Roberto Stellone che ha voluto ribadire la posizione della società, seppur più velatamente rispetto al dirigente.

Riportiamo quindi le parole dell'allenatore, riprese dell'edizione on line de Il Resto del Carlino: "Ottima prestazione da parte nostra, ma alcuni episodi hanno compromesso la gara. Il primo tiro loro è arrivato al 41’, da lontano. Ottimo primo tempo, sulla falsariga delle precedenti gare. Abbiamo giocato più noi ma loro sono un’ottima squadra. Il rigore? Dovrei rivederlo. Faccio comunque i complimenti alla mia squadra. Non ci siamo disuniti, con un pizzico di fortuna potevamo riaprirla. Ora testa alta, continuiamo con questo atteggiamento".

Conclude: "La Ternana è costruita per le prime posizioni, noi abbiamo concesso poco, tranne nei minuti finali quando è saltato tutto. Bene la costruzione, un po’ meno la finalizzazione? Non abbiamo concluso quando dovevamo, abbiamo sbagliato qualche cross, tre angoli ce li hanno negati. Comunque abbiamo perso con una squadra forte. Sono dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione".


Altre notizie