.

Virtus Verona, Fresco: "Con la Pro Patria mi aspetto una reazione da parte di tutti"

di Andrea Piras

In vista del match di campionato che la sua squadra giocherà contro la Pro Patria, il tecnico della Virtus Verona Gigi Fresco ha parlato in conferenza stampa: "Mi aspetto una reazione da parte di tutti, staff compreso, perché si vince e si perde tutti insieme. Spero di porre fine al discorso salvezza, conto che ci sarà una reazione come quella avuta a Trieste.

Abbiamo fatto male nell'ultima giornata ma è anche giusto dire che contro abbiamo avuto una delle squadre più in forma del campionato. La Pro Patria gioca, palleggia, davanti ha gente che colpisce di testa e altra che salta l'uomo. Sono completi, direi che come team siamo sullo stesso livello.

Ogni partita però è decisa da qualche dettaglio, è una virgola che cambia tutto. Rischio playout? Il distacco dalla Pro Sesto è importante però siamo giustamente preoccupati di voler chiudere questo discorso: quattro punti oltre gli otto che ci porterebbero ai playout sono tanti, ma se perdi e loro vincono diventa uno solo con una giornata. E dietro stanno vincendo tutte. Pro Patria vuole i playoff? Tutti hanno obiettivi, tolte Mantova, Padova e Alessandria. Le motivazioni di chi vuole salvarsi sono e devono essere superiori di chi vuole entrare nei playoff".


Altre notizie