.

Vicenza, Vecchi: "Proseguiamo con la striscia positiva. Mi dicono sia quasi un record qui"

di Tommaso Maschio

Sapevamo che avremmo dovuto forzare, mi sembrava giusto iniziare con quattro giocatori offensivi, forse in una partita normale non l’avremmo fatto a 35 minuti dalla fine”.

Il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi parla così nella conferenza stampa dopo il recupero contro la Pro Sesto terminato 1-1: “Il campo probabilmente anche oggi non ci permetteva certe giocate, sapevamo avrebbe piovuto ma non pensavamo ancora così, speravamo in un campo un po’ asciutto, in condizioni migliori, che ci potesse permettere il gioco con i nostri esterni offensivi e invece purtroppo non è stato così. - prosegue l’allenatore come riporta il sito del club biancorosso - Però, intanto, abbiamo recuperato questa gara, proseguiamo nella nostra striscia positiva, mi dicono che sia quasi un record qui, quindi siamo contenti di quello che stiamo facendo, adesso andiamo avanti”.

Spazio poi alla sfida contro quel Mantova che ha dominato il campionato e festeggiato la promozione in Serie B nello scorso fine settimana: “Sicuramente loro festeggeranno, saranno galvanizzati, contenti, felici a mille. Io l’ho vissuto l’anno scorso, però abbiamo festeggiato vincendo in casa. Abbiamo due partite da giocare fuori casa e una in casa, domenica loro faranno la festa e credo che vogliano onorare la vittoria campionato, facendo una partita importante. Anche perché comunque è una squadra che ha vinto meritatamente il campionato perché ha proposto un gioco di qualità e ha dato una grande continuità di risultati a differenza di tutte le altre che hanno avuto dei periodi negativi, mentre loro hanno fatto un filotto”.


Altre notizie