.

Triestina, domani la conferenza di Rosenzweig. E slitta a lunedì l'annuncio di Clotet

di Claudia Marrone

"Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un punto di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva alla Triestina (Serie C). A carico del club e del Presidente Benjamin Lee Rosenzweig era stato avviato un procedimento disciplinare da parte della Procura Federale in seguito alla segnalazione della Lega Pro in ordine a presunte irregolarità relative al deposito della garanzia fideiussoria di cui al C.U. 255/A del 14 giugno 2024.
Sei mesi di inibizione per il Presidente Ben Rosenzweig, con il club che è stato inoltre sanzionato con 10.000 euro di ammenda": con questo comunicato, probabilmente comunque atteso, si è aperta la giornata della Triestina, che ha poi fatto sapere che domani, alle ore 17:00, si terrà una conferenza stampa proprio con il presidente, che probabilmente chiarirà il tutto.

In un momento storico sicuramente complicato per la formazione alabardata, attualmente senza allenatore. I nodi sembrano sciolti, come avevamo anticipato sarà Pep Clotet il nuovo tecnico dei giuliani, che sembrano aver slittato l'annuncio proprio su volere del trainer catalano: come infatti riporta trivenetogoal.it, il mister ha chiesto di poter cominciare la sua avventura a partire da lunedì prossimo, quando potrà lavorare con il suo staff al completo avendo un'intera settimana a disposizione per preparare un match.

Intanto, c'è quello imminente di sabato contro la Virtus Verona; e una classifica che parla di soli 4 punti in 9 giornate ormai archiviate. Ultimo posto in classifica, in coabitazione con l'Arzignano...


Altre notizie