.

Trevisan: "Padova è casa, ma ora penso alla Casertana. Iori nato per allenare"

di Claudia Marrone

"Ho fatto un percorso indimenticabile con il Padova, prima da giocatore e poi da dirigente. Diciamo che sono successe alcune cose dietro le quinte e che ho capito che quel percorso che immaginavo per me qui non si sarebbe potuto realizzare. Per questo, quando si è fatta avanti la Casertana, ho pensato che la cosa giusta da fare sarebbe stata quella di accettare, anche se una parte di me aveva il cuore a pezzi": esordisce così, dalle colonne del Corriere del Veneto-Padova&Rovigo in edicola quest'oggi, il neo Direttore Sportivo della Casertana Trevor Trevisan, fino allo scorso anno club manager della formazione biancoscudata.

Che torna poi sul tema Padova: "Ci sono tante persone con cui ho mantenuto grandi rapporti. Padova è veramente casa mia, rimarrà il luogo dove vive la mia famiglia: preferisco conservare i ricordi belli, che sono davvero tanti".

La nota conclusiva va poi a mister Manuel Iori, pronto per il suo esordio su una panchina professionistica: "Lo vedo bello carico, per me è nato per fare l'allenatore e sono sicuro che saprà dimostrarlo. Per farlo devono succedere tante cose".


Altre notizie