.

Trapani, il portiere Ujkaj verso l'addio a dicembre. Il club guarda agli svincolati

di Tommaso Maschio

L’avventura al Trapani di Enis Ujkaj, protagonista della promozione in Serie C l’anno passato, potrebbe essere arrivata agli sgoccioli con il giovane portiere che sembra pronto a salutare la piazza siciliana a dicembre per approdare nuovamente in Serie D e trovare quello spazio che finora non gli è stato concesso, visto l’arrivo del più esperto Andrea Seculin, e ora ulteriormente complicato da un infortunio che lo costringerà a restare fermo per alcune settimane.

Come riporta Trapanigranata.it il club siciliano si starebbe così guardandosi attorno alla caccia di un sostituto fra gli svincolati, un profilo esperto – dunque diametralmente opposto all’italo-albanese che è un classe 20004 – che possa affiancare Seculin e fargli concorrenza.

Al momento sono due i nomi più caldi: il primo è quello di Filippo Perucchini, classe ‘91 lo scorso anno all’Ancona e con una lunga esperienza fra Serie C e B dove ha vestito anche le maglie di Lecce, Ascoli e Como. L’altro nome invece è quello di Matteo Soncin, classe 2001 scuola Milan, che ha vestito per quattro stagioni la maglia della Pergolettese.


Altre notizie