.

Trapani, ecco il nuovo attaccante: è Maguette Fall. Cristini saluta e va al Monterosi

di Tommaso Maschio

Giornata movimentata in casa Trapani nella giornata di oggi. Il club siciliano ha annunciato infatti l'arrivo dell'attaccante Fall dalla Giana Erminio e la cessione del difensore Cristini al Monterosi. Questi i due comunicati:

La società FC Trapani 1905 comunica l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Maguette Fall. L’attaccante senegalese classe ’94 arriva da svincolato. Fall ha disputato le ultime due stagioni nell’AS Giana Erminio con cui ha vinto un campionato di Serie D nella stagione 2022/2023 (38 presenze e 24 gol) e disputato una stagione in Serie C mettendo a referto 16 gol in 40 apparizioni. Maguette Fall nel corso della sua esperienza in Italia ha vestito anche le maglie di Vis Nova e Casatese.

La società FC Trapani 1905 comunica la cessione di Andrea Cristini. Il difensore, classe 1994, nella passata stagione ha totalizzato 19 presenze. Cristini si trasferisce al Monterosi con la formula del prestito annuale. Ad Andrea l’augurio delle migliori fortune professionali e il ringraziamento per l’impegno profuso.


Altre notizie