.

Taranto, Lucchesi avvisa Capuano: "Se manda un altro certificato medico, sarà esonerato"

di Claudia Marrone

Che il momento del Taranto non sia dei migliori è cosa ormai nota, con la situazione societaria che si è ovviamente riflettuta sul campo: una squadra rimaneggiata ha provato a tenere testa al Benevento, per altro nel match giocato al 'Vigorito', ma non c'è stato niente da fare. Una passeggiata per la formazione sannita, che si è imposta 6-0 nel Primo Turno di Coppa Italia, che l'ha proiettata al match successivo contro il Potenza; i rossoblù, invece, devono leccarsi le ferite, e capire quello che sarà il domani.

Come si legge su Antenna Sud, nel post partita l'unico a parlare è stato il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, che si è così espresso: "Sapevamo che qui a Benevento sarebbe stata dura per noi. Le difficoltà erano oggettive: ci siamo presentati con ragazzini che fino a qualche giorno fa erano al mare, comunque da elogiare e ringraziare, e con alcuni calciatori che hanno mercato e hanno chiesto di andar via: come Enrici, Ferrara, De Marchi e Miceli. Mentre Bocic e Fabbro devono farci capire come intendono muoversi".

Ma il mercato riguarda anche lo spinoso noto di mister Eziolino Capuano: "Capiremo le intenzioni di Capuano: se torna ai metterà al lavoro, se invia un altro certificato medico sarà esonerato. Dopo di che resetteremo tutto e ripartiremo allestendo una squadra che dovrà guadagnarsi la salvezza sul campo. Il nostro futuro comincia adesso".


Altre notizie