.

SPAL, Dumbravanu ai saluti definitivi. Sul giocatore l'interesse di Foggia e Torres

di Claudia Marrone
Fonte: Tommaso Maschio

Un'avventura alla SPAL, quella di Daniel Dumbravanu, che sembra ormai essere giunta al termine. Il difensore, rimasto svincolato a margine della stagione 2021-2022, è approdato alla formazione estense il 12 luglio 2022, ma la sua esperienza a Ferrara è stata sempre piuttosto frammentata: prima il prestito ai ciprioti dell'Apoel Nicosia (interrotto poi il 31 gennaio 2023), poi quello all'ACR Messina. E infine il ritorno a Ferrara. Ma ora una nuova soluzione pare essere alle porte, e stavolta a titolo definitivo.

Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti, sul giocatore c'è l'interesse di Foggia e Torres, che starebbero valutando il suo profilo per portarlo alla rispettiva corte; il contratto in scadenza con la SPAL sicuramente agevolerebbe il tutto.

Complice anche la volontà del club, che ha necessità di sfoltire. Queste, lo ricordiamo, le recenti parole del Direttore Sportivo Alex Casella: "Abbiamo fatto qualche uscita e un'entrata di livello, piano piano ci muoveremo, ma comunque sempre in questo modo in base alle dinamiche del mercato. Oltre alle opportunità in entrata cercheremo di accompagnare chi è in esubero o non ha le caratteristiche adatte verso altre soluzioni. Conosciamo la volontà del presidente, che è la stessa dei tifosi, e cercheremo di fare una squadra competitiva che permetta di non soffrire fino alla fine come l'anno scorso ma che provi a vincere ogni partita".


Altre notizie