.

Sambenedettese, la rinascita di Massolo: buona la prima

di Claudia Marrone

Buona la prima.
Perché fame, voglia di riscatto e chissà quale altra emozione, possono fare la differenza. Una prima parte di stagione vissuta da spettatore, poi sabato la svolta.
Nei giorni scorsi Samuele Massolo è passato dall’Entella alla Sambenedettese, e subito mister Montero gli ha dato fiducia: la ripresa del campionato vedeva i marchigiani affrontare la Triestina, ma la partita si è subito messa bene per i rossoblù che l’hanno sbloccata dopo 3’ con Cernigoi. E tutto è andato ancora meglio quando 20’ dopo, Massolo – al debutto stagionale sotto ogni punto di vista – ha parato il rigore a Granoche, evitando il pari alabardato.
Lunga gara ancora, ma nella ripresa Di Pasquale ha raddoppiato, e solo sul finale Costantino è riuscito a battere il portiere rossoblù, con un gol che è stato solo della bandiera.
La Samb ha battuto 1-2, al “Rocco” di Trieste, la Triestina. Massolo ha detto la sua, rivelandosi in immediato l’acquisto azzeccato. Certo, occorre confermarsi a lungo termine: ma le premesse ci sono.


Altre notizie