.

Play off Serie C: ribaltoni di Entella e Foggia. Zemanlandia a Pescara. Le aperture dei quotidiani

di Tommaso Maschio

Nella serata di ieri sono andate in scena le gare di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff che hanno visto diverse rimonte e ribaltamenti rispetto all’andata come successo a Foggia e Virtus Entella.

“Ribaltoni di Entella e Foggia. Ok Lecco, Pescara e Vicenza” è il titolo de La Gazzetta dello Sport. Tuttosport dedica più spazio alle sfide di Serie C e in particolare alle rimonte: “Entella show. Che ruggito il Vicenza. A chiavari rimontato il Gubbio grazie alla rete di Merkaj e al gol di Gaston Ramirez. Al Menti la Pro Sesto va al tappeto nella ripresa. Per i padroni di casa le reti di Stoppa e Dalmonte”; “Miracolo Foggia, c’è il ribaltone nel recupero. È Zemanlandia a Pescara: tre gol alla Virtus Verona e tanto spettacolo”, sono i due titolo.

“Pescara, Zeman è super con Kraja. Gli abruzzesi sotto, poi travolgenti e qualificati. Fresco avanti con Kristoffersen. Pari di Brosco e l’italo-albanese con una doppietta lancia il boemo”, è il titolo di Tuttosport che poi dedica spazio anche alle altre gare: “Il Foggia di Delio: Kontek elimina il Cerignola al 96’”; “L’Ancona avanti. Foschi pareggia e passa il Lecco”; “Il Vicenza ok con Stoppa e Dalmonte”; “Entella da urlo. Doppio Merkaj elimina Braglia”.


Altre notizie