.

Perugia, ok dal tribunale: tagliati debiti per 4 milioni

di Daniele Najjar

Buone notizie in casa del Perugia. Secondo quanto si legge nell'edizione odierna del Messaggero in edicola, la società umbra ha avuto importanti novità dal tribunale, che le permetterà di abbassare in maniera significativa la propria esposizione debitoria.

Ecco quanto si legge in merito: "L'arrivo, ieri mattina e ancora una volta via pec, dell'omologa del Tribunale di Perugia sulla ristrutturazione del debito già concordata con l'Agenzia delle entrate, rappresenta un passo nel futuro del Perugia Calcio. Basta ripensare alla dichiarazione dell'avvocato Dominici ("Se il Perugia avrebbe rischiato il fallimento non avesse ottenuto lo stralcio? Assolutamente sì") per comprendere come questo passaggio".

Un passaggio che, come si diceva, permette di fare uno step importante: "Così si liberano le casse del Perugia dalla bellezza di 4 milioni di debiti erariali, lasciandone 2,2 da saldare a rate in 10 anni, equivale alla sopravvivenza. Altro passaggio dirimente: da oggi, chi dovesse essere interessato all'acquisto del club, potrà formulare un'offerta potendo dare un valore preciso".


Altre notizie