.

Pellegrini sul futuro: "In C nessuno come il Vicenza. Se ci fosse la possibilità resterei"

di Tommaso Maschio

Nella serata di ieri l’attaccante Jacopo Pellegrini ha parlato nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’ del Giornale di Vicenza soffermandosi su presente e futuro: “Possiamo sicuramente migliorare ancora e personalmente spero di aumentare il bottino di gol. Con Ferrari mi trovo bene, lui è un punto di riferimento della squadra così come mi trovo bene con Della Morte e Delle Monache, siamo corti in attacco ma possiamo essere fastidiosi. – spiega il classe 2000 come riporta Trivenetogoal.it - Quest’anno non ho avuto la continuità dell’anno scorso, ora dobbiamo essere tutti uniti per il nostro obiettivo”.

Spazio poi al rapporto con la piazza: “Dobbiamo ringraziare i tifosi perché ci danno una carica importante, speriamo che questo rapporto continui”.

Infine un elogio alla società e l’apertura alla permanenza in biancorosso: “Mi qui mi trovo bene, vediamo come si concluderà la stagione, ho trovato una società veramente seria con una bellissima tifoseria, per me è un onore indossare questa maglia, se ci fosse la possibilità mi metterei a disposizione per rimanere, però vediamo come andrà la stagione. In Serie C nessuna società è di questo livello perché non ci fa mancare nulla”.


Altre notizie