.

Padova ko a Vercelli e Mantova ad un passo dalla B. Crisetig: "Non abbiamo reagito"

di Luca Bargellini

Dopo le tre giornate senza vittorie, la gara di ieri in casa della Pro Vercelli doveva essere per il Padova quella del rilancio. Alla fine, però, a spuntarla sono state le Bianche Casacche con un rotondo 2-0 che ha portato a 12 le lunghezze di svantaggio dei biancoscudati dal Mantova primo nel Girone A di Serie C e oramai ad un passo dalla matematica promozione.

"Non è stata una buona partita - ha raccontato nel dopopartita il centrocampista della formazione veneta Lorenzo Crisetig (fonte TrivenetoGoal.it) -. Non siamo riusciti a reagire dopo il gol subito ad inizio ripresa. Per migliorare bisogna assolutamente lavorare duro. Questa è l’unica filosofia che conosco. Ogni partita è una battaglia e una lotta e dobbiamo essere pronti per andare in campo nella migliore forma possibile. Difficile commentare a mente calda una partita di questo tipo. 4-2-3-1? In campo andiamo noi e siamo noi come squadra che dobbiamo dare qualcosa in più. Dispiace per la sconfitta soprattutto perché è importante dare continuità".

Nel prossimo turno di campionato, il 34°, il Padova è atteso dall'anticipo di giovedì sera contro la Pergolettese: da quel risultato dipenderà anche la possibilità per il Mantova di festeggiare già in questa giornata la matematica promozione in Serie B.


Altre notizie