.

Novellino: "Juve Stabia in B? Merito del club. Pensare che puntavano alla salvezza"

di Daniel Uccellieri

Walter Novellino, allenatore che in carriera ha guidato anche la Juve Stabia, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta A parla così della stagione delle Vespe, promosse in Serie B dopo aver vinto con largo anticipo il Girone C di Serie C:

“Vanno fatti i complimenti intanto alla società, un grande presidente con i giusti valori e da un grande direttore generale. Hanno cambiato molto e hanno fatto bene. Il presidente si fida tantissimo dei suoi collaboratori. La Juve Stabia dobbiamo ricordare che puntava ad una bella salvezza all’inizio. Il pubblico, poi, è straordinario. Io l’ho vissuto, sono persone davvero che ci mettono il cuore. Io parlo molto della società perché per fare risultati c’è bisogno di una grande società dietro. Io ho sempre fatto risultati con grandi società”.

Sulla situazione societaria del Perugia?
“Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi risultati, anche perché è da solo. Sciurpa, che è lo sponsor, lo ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà. Per me lui sta cercando di aiutarlo in questo momento di cessione. A me dispiace quando viene criticato Santopadre perché sta facendo enormi sacrifici per tenere la squadra. Per me Sciurpa è la persona giusta”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervista completa a Walter Novellino


Altre notizie