.

Manzi dopo il rinnovo: "Restare all'Entella era il mio desiderio. Qui ho trovato una famiglia"

di Claudia Marrone

Di oggi la notizia del rinnovo del contratto tra il difensore Claudio Manzi e l'Entella, che nel pomeriggio ha comunicato l'accordo raggiunto tra le parti (non specificata la durata, ma, stando a quando avevamo anticipato, dovrebbe essere biennale). Ai canali ufficiali del club, le prime parole del giocatore dopo la firma del prolungamento: "Sono felice, restare qui era il mio desiderio. A Chiavari ho trovato più di una semplice società, una vera famiglia. Prima di arrivare a Chiavari, nel gennaio del 2023, mi avevano detto che avrei incontrato persone fantastiche, ma la realtà, se possibile, è andata oltre alle aspettative. Oltre al fattore umano ho deciso di restare perché ho un forte desiderio di rivalsa rispetto a ciò che è successo la passata stagione".

Proprio a tal proposito, aggiunge: "Sono convito che si possa fare meglio e il mio obiettivo è quello di dare tutto quello che ho ogni giorno per aiutare la squadra. Sta nascendo un gruppo veramente fantastico. Fin dai primi giorni di ritiro si è subito respirata un’aria diversa. Domenica siamo partiti bene con una bella vittoria e abbiamo tanta voglia di migliorare giorno dopo giorno".

Nota finale, sul suo personale: "Cosa cercherò di portare alla squadra? Ormai mi conoscete. Sono un ragazzo di temperamento. Metterò sempre tutte le mie energie e la mia voglia di lottare al servizio dei miei compagni".


Altre notizie