.

Mantova, Botturi: "In difesa siamo a posto così. A gennaio nessuna cessione"

di Luca Bargellini

In concomitanza con l'addio al calcio di Emanuele Suagher, il direttore sportivo del Mantova, Christian Botturi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta di Mantova per rispondere a chi ipotizzava un arrivo in difesa dal mercato:

"Pensiamo di poter concludere la stagione così, ma se faremo qualcosa sarà solo dopo aver valutato attentamente la parte umana di un eventuale rinforzo e l'adattabilità al nostro gioco. Non prenderemo un difensore tanto per prenderlo, trovare qualcosa che faccia al caso nostro non è semplice. In uscita nessuno sarà ceduto, questo è certo. Richieste non ne abbiamo, ma guardiamo gli accrediti che ci vengono richiesti e posso dire che la domenica, al Martelli, ci sono sempre gli occhi di tanti club di Serie A".

I biancorossi viaggiano a +7 sulle inseguitrici: "All'andata abbiamo fatto qualcosa di importante, ma abbiamo solo raggiunto il campo base che ci ha permesso di rifiatare. Il girone di ritorno è composto di 19 mini scalate, da affrontare come abbiamo dimostrato contro Padova e Arzignano. La classifica la guarderemo nell'ultimo mese di campionato, ora lasciamolo fare agli altri".


Altre notizie