.

Jeda: "Questo può essere l'anno del Vicenza in B. Ma dovrà fare la guerra"

di Tommaso Maschio

L'attaccante Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, attualmente in forza allo Zeta Milano (club che milita in terza categoria) è intervenuto nel corso del programma “A Tutta C" su TMW Radio soffermandosi in particolare sul Vicenza, squadra con cui ha collezionato 81 presenze con 17 reti all'attivo: "Io vi dico che per motivi lavorativi sto seguendo la C poco, ma voglio tenere d’occhio il Vicenza. Per me questo può essere il campionato in cui si sale di categoria. Io mi auguro per loro che riescano ad arrivare in B perché sono molto affezionato a quella piazza”.

Il girone del Vicenza però è molto complicato.
“Assolutamente sì. Noi pensiamo che il girone del sud sia quello più difficile, ma il girone A ha davvero squadre di un livello tecnico alto. Quest’anno, poi, c’è anche il Lecco. Sono tante le squadre fastidiose e con cui devi lottare. Il Vicenza si trova a fare la guerra in un girone che sembra ma non è semplice”.

Vicenza è una piazza con grande storia.
“Vicenza è una piazza che ha sempre lottato in Serie B per arrivare in A. Ad aver complicato tutti i piani del club sono stati i vari problemi che ci sono stati negli anni”.


Altre notizie